Sintoflon diesel clean su 190d

Gian w201

MBenz Dilettante
2/3/10
39
0
0
italia
Sintoflon diesel clean su 190d

Salve ragazzi, la mia 190d da un pò "beve" più carburante rispetto a prima..
ho pensato che dopo 100.000 che ha percorso ma in ben 26 anni di carriera sia arrivata l'ora di dare una pulita all'apparato di iniezione al fine di ottimizzare la nebulizzazione di carburante e magari dare un pò di sprint alle prestazioni..
perciò ho pensato al Sintoflon DieselClean, dato che dalla scheda tecnica si evince che dia i risultati che voglio ottenere..
credete vada bene su un motore del genere? è la 1.9 75 cv...
consigliatemi pure.
grazie
 
come prodotto l'ottimo è il LIQUI MOLY 1733. che trovi su ebay.de o in qualche ricambista anche in italia.
lo usano in officine autorizzate e fa bene il suo lavoro.
marche come stp et simili, per sentito dire non servono a nulla
 
Ultima modifica:
ciao Tony.. grazie per la segnalazione..
oggi ho chiesto al mio meccanico e mi ha ben parlato del Bardahl Top diesel da agguingere al pieno e costa 15 euro a litro.
settimana prossima provo e vediamo un pò che risultati dà.
 
Solitamente se ne mette 250ml a pieno (50 litri) per cui non costa tanto dai. Io uso quelli da 250ml mi sembra sui 5€ l'uno. (ne ho usato solo uno da 250) per cui non ho pareri:ka:

La prima volta mettine 500ml e magari nemmeno sul pieno ma 3/4.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si Gian, come ho scritto solo una volta 250ml, non posso dare pareri anche perchè uso spesso additivi, ho una buona scorta di altra marca (petro).
Alla fine uno può dare giudizi solo se ha problemi e vengono risolti, se li si usa per prevenzione è difficile dire qualcosa di sicuro, quindi ora aspettiamo i tuoi risultati:D ;)
 
Qualche giorno ci ributto dentro l'intera bottiglia:asd:
 
sprecone :asd:

se penso ai soldi spesi in liqui moy che ho ancora in garage...per carità,fantastico prodotto, ma avio costa 3 euri......eh.....

non dimenticherò mai in autostrada,in corsia di sorpasso dietro a un clk 270 , io col mio piccolo 220 ci stavo a costante distanza a 180 km/h .... soddisfazioni.....
 
Ultima modifica:
Ahaha, dai a 180 gli stavi dietro anche senza avio:asd: