sicurezza carte di credito

Béh,oggi giorno,quando si paga in contanti,spesso ti guardano in modo strano,come dire ...guarda un po' ! Sono/siamo talmente abituati a pagare con le carte che, il vecchio contante sembra strano.....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
purtroppo al giorno d'oggi ci sono cose che non riesci a fare senza carte di credito ...e quindi 6 quasi obbligato x averla .... meno male io non ho mai avuto problemi ....
fede ... io si .....

a me non sono mai piaciute ste carte di credito e simili. mi danno sempre la sensazione che ti potrebbero fregare i soldi con qualche magheggio. preferisco i contanti.
infatti la postepay la tengo sempre scarica,la ricarico solo quando devo fare acquisti con i soldi giusti per l'acquisto.

Io di carte di credito attualmente ne ho 4 più un semplice bancomat,
e fortunatamente ormai sono anni che cè l'ho e non mi è mai successo nulla di spiacevole:)

Però su tutte(bancomat compreso) ho attivo il servizio sms,
così ogni volta che ne viene utilizzata una mi arriva l'sms con i dettagli dell'importo speso,
e se ovviamente mi arriva un sms che riguarda una spesa effettuata con una di esse,
ma so di non essere stato ne io e ne mia moglie, allora e ovvio che di sicuro me l'hanno clonata,
e quindi chiami subito il numero inerente......e la blocchi:)

Anche io come te Tony, ne ho due, una la uso solo per fare gasolio perchè non si pagano costi aggiuntivi, l'altra per tutte le spese, anche on line con Paypal maggiormente. Con avvisi sms.
Poi lo avete già detto, se ti fregano ti ridanno i soldi. Cosa che non accade se ti fregano i contanti dal portafogli.