Si Sta Staccando La Barra Metallizzata Che Congiunge I Due Fari Posteriori In Alto

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Si Sta Staccando La Barra Metallizzata Che Congiunge I Due Fari Posteriori In Alto

Mi sono appensa accorto che la lamella cromata che congiunge i fari posteriori si sta staccando da un lato. In pratica la lamella era staccata per circa 5 centimetri o schiacciato e si è riattaccata. Ma la cosa non è definitiva perchòè se provo a risollevarla si ristacca.
Cosa devo fare?
Rischio di perderla?
Come faccio a rifissarla?
Meglio andare dal concessionario?
 
Visto che è nuova sì, teoricamente con un qualunque adesivo cianoacrilico ed applicando forza per qualche minuto, risolvi il problema
 
cianoacrilico immagino che sia un prodotto tecnico.
Consigli dunque di andarlo ad applicare presso mercedes?
Si fa a freddo o caldo?
E' una coa lunga?
 
si si vai in conce visto che la macchina e nuova .. potrebbero fartela in pochi minuti ...avrano dei prodotto specifici penso ....
 
Infatti, poi magari manca qualche cosa, mi sembra strano sia solo incollato.
Il cianoacrilato sarebbe il comune attack, però se poi va smontato son caxxi con quella colla...
 
Infatti, poi magari manca qualche cosa, mi sembra strano sia solo incollato.
Il cianoacrilato sarebbe il comune attack, però se poi va smontato son caxxi con quella colla...
Infatti è incollato ai lati mentre al centro ci sono dei pernetti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No devo dire che sono stato contento.... nessuna domanda pochi minuti compilato la carta della garanzia e appena arriva mi inviano una email.
 
No devo dire che sono stato contento.... nessuna domanda pochi minuti compilato la carta della garanzia e appena arriva mi inviano una email.

contento perchè hanno risolto tutto in fretta e furia .... ma cmq la macchina c'è l'hai da una settimana ....vorrà dire che il loro super atac fa schifo oppure e stato montato male nella fase di assemblaggio x essersi staccato dopo una sett ...
 
Avrebbero dovuto staccare il pezzo da una E nuova invenduta! Altro che aspettare il pezzo:asd:
Comunque a me sarebbero girate di bestia, è una stupidata, ma sti pezzi devono restare fissati anche senza colla dai!!
 
Il pezzo è arrivato e la prossima settimana me lo applicano.
Molto gentili mi hanno chimato per fissare l'appuntamento.