Si puo circolare in italia con targa estera???

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Si puo circolare in italia con targa estera???

Ciao ragazzi ..... vorrei inscrivermi la mia auto in Romania visto che li non si paga il bollo e l'assicurazione costa 5 volte meno .... ricordo che la Romania fa parte della Unione Europea ....o letto un pò su google .... e ce chi dice di si ce chi dice di no .... voi ne sapete qualcosa ???

Una ragazza che conosco molto bene,mia amica,circola tranquillamente con targa straniera.Polacca per l'esatezza.
Per l'assicurazione ecc non saprei.Ma per la targa non ha mai avuto problemi a circolare qui' in italia.

slk ..... ma la tua amica ha la residenza qua ed anche in polonia ???? da quanto tempo circola con la macchina targata polonia ???

interessante.... registrami pure la mia va.....
come bollo farebbe comodo.come assicurazione non potrei mai lamentarmi..con175,00ogni 6 mesi...(e NON ci hanno fatto i recenti rialzi x via del massimale a me e mio padre)
312,00 da non pagare farebbero comodo

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Affermativo.
Qui in italia e in Polonia.
Gira da anni,con targa polacca.

Dipende dove ha la residenza chi è il proprietario/a dell'auto .... intestandola a qualche parente in Romania e facendosi fare l'autorizzazione a circolare al di fuori del Paese a tuo nome, in teoria si può; ovviamente le revisioni ed il resto van fatte in Romania; dico questo perchè per esempio in GB se non si fa la revisione annuale, non si può avere l'assicurazione.

fede ... magari conta anche la macchina .... se i caramba vedono una sl500 taraga straniera magari non lo cagano neanche ... e poi in città grosse ora che ti fermano .....
Nordkapp ..... la macchina la metterò a nome mio visto che ho la residenza anche li ...