Sesso M o F e Campo Guido

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Sesso M o F e Campo Guido

Stupidata lo so, ma capita a volte quando si scrive di non sapere se parlare al femminile o al maschile. Per tutti i nuovi utenti sarà obbligatorio il campo sesso in fase di registrazione e verrà mostrata un icona sotto l'avatar con il proprio sesso. (guardate nel mio ad esempio)
Per tutti coloro che volessero aggiornare le informazioni del proprio profilo basta andare nel pannello utente e cliccare su edit your details, lì troverete dove inserire maschio o femmina. (vi prego di farlo tutti)
Grazie per l'attenzione.
Ciao

EDIT...
Ho inserito anche il campo guido dove andrebbe inserita l'auto che guidate (l'auto principale se ne avete più di una)

ci voleva proprio secondo me .....grande DJ fatto ... va bene cosi ??:)...ma non si potrebbe mettere anche il tipo di auto che abbiamo ??

Ultima modifica:
Io ho una domanda per il nostro admin.

Ho inserito ora il capo denominato "guido", ma non appare nell'avatar quando scrivo. E' normale osi può far qualcosa?

Grazie.

Bello da vedere ma tecnicamente ininfluente.

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si è il simbolo dell'uomo
la donna invece ha il cerchio rosa con la croce verso il basso
11439.gif

L'uomo come sempre si distingue perchè gli va verso l'alto:mvk::mvk::D

Io lo vedo come una cosa negativa.
Mi da l'idea dell'uomo che vede solo e sempre una strada sola ed un'unica via.

Io la vedo come una via positiva, la freccia punta a Nord-Est, dove ci sono le donne fra le più alte e belle del mondo!:approved::dentone::crazy::love::asd:

Si anche la mia.
E'che sono entrato in paranoia.Non vedo l'ora che mi arrivi la car!