Sensori parcheggio

serfanari

MBenz Dilettante
8/11/07
7
0
0
ORISTANO, Italy.
Sensori parcheggio

Innanzitutto un saluto a chi come me ama quel piccolo gioiello.
Vengo al problema: vorrei installare dei sensori invisibili, in pratica costituiti da un nastro di alluminio che funge da un'antenna da fissare internamente al paraurti. Prima di fare danni:(, non è che qualcuno mi sa dire come smontare fascioni e cruscotto.
Altra info utile sarebbe conoscere i segnali del cablaggio della centralina originale per trovare il consenso della velocità.
 
E' questo dicono che funzioni molto bene,in piu da come si vede oltre il classico beep hai anche i led di segnalazione
[/quote]

Esatto, quando sono arrivati a casa pensavo di avere preso una fregatura e così li ho provati facendo i collegamenti volani...funzionano veramente!:)
 
ne avevami già parlato in un altro post non ricordo dove però,
cmq per levarli bisogna farli scivolare in modo da farli uscire dal binario, un lavoro delicato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certo che se non specifici nemmeno se si tratta di SLK R170 o R171 è ancor più difficile tu possa ricevere risposte... [8)]
 
Non è semplice ciò che tu chiedi: il consenso al posteriore avviene suppongo con l'inserimento della retromarcia, mentre per togliere il paraurti a parole è difficile, mi servirebbe un tutorial con foto, in modo da renderlo molto più chiaro.
 
Mi sono procurato il software d'officina di MB (WIS) e subito l'ho collaudato proprio per lo smontaggio del fascione anteriore.
Non è un lavoro da principianti ma si può fare, anche perchè il sistema illustra passo passo tutte le fasi.
Da provare!!!!