Sensori gomme funzionano anche ad auto ferma SL R230

ilduca

MBenz Dilettante
29/4/08
2
0
0
Gomma sgonfia

Ciao a tutti,
ho ritirato la mia auto pochi giorni fa e dopo pochi metri ho forato !!!:badboy:
mi è sorto un dubbio:
il sistema di sensori funziona anche a veicolo fermo? cioè se la mia macchina è in parcheggio e mi si sgonfia quando mi viene segnalato il problema?
subito?

grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie! sì incredibile sfortuna...va beh è solo una gomma!
scusate se insisto...
ma siete sicuri che non si debbano effettuare dei metri prima che si accenda il sensore? in teoria dovrebbe avere dentro un accelerometro che accende il sistema (e ne conviene che a veciolo fermo questo sia spento).
Pertanto il mio dubbio è proprio questo:
parcheggio con tutte le ruote in perfette condizioni, dopo un mese salgo sulla vettura e accendo senza fare nemmeno un metro: il sistema lo segnala subito? sarebbe fantastico.
si dovrebbe fare una prova...

Il sistema dell'sl (contrariamente a quello dell'slk) ha dei sensori di pressione quindi segnala anceh se è sgonfia oltre che forata, al contrario dei sistemi basati sui sensori dell'abs!

Il sistema dell'sl (contrariamente a quello dell'slk) ha dei sensori di pressione quindi segnala anceh se è sgonfia oltre che forata, al contrario dei sistemi basati sui sensori dell'abs!

chiamasi RDK, è lo stesso che monta la CL, S e SL, quindi riservato a poche predilette, e oltre che da sensore perdita pressione funziona anche come rilevatore, ma come optional.