Sensore temperatura esterna

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
53
Sensore temperatura esterna

ho cercato col tasto cerca ,tuttavia non ho capito, il motivo che da un po di tempo appena accendo il 208 , mi salgono i gradi del termometro sul cruscotto .
Che sia finito vicino alla marmitta ? ( magari si e' staccato e penzola) ; ma non dovrebbe essere nel paraurti d'avanti ?

Ultima modifica:
ho cercato col tasto cerca ,tuttavia non ho capito, il motivo che da un po di tempo appena accendo il 208 , mi salgono i gradi del termometro sul cruscotto .
Che sia finito vicino alla marmitta ? ( magari si e' staccato e penzola) ; ma non dovrebbe essere nel paraurti d'avanti ?

si esatto è nel paraurti (sul berlina mi pare lato passeggero più o meno in posizione fendinebbia...che sul 202 non sono lì:approved:...AMG a parte).

O è com dici tu oppure perde colpi lui...con il solito sito trova esattamente dove sta e poi cercalo sulla tua

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si esatto mi sa che è nella zona fendinebbia come detto ma lato conducente:) Ho visto sul solito sito:asd:

il mio è di forma conica con la punta arrotondata,fina e lunga,non si vede tanto bene,diciamo che si camuffa bene se non sai dov'è o cosa è.

trovato , si era sfilato dal buchino sul paraurti e leggeva il calduccio nel vano motore...a posto
grazie ragazzi