segnalatori di parcheggio

Roberto86

MBenz Emergente
3/6/07
120
0
0
38
roma
www.mvaleriani.it
segnalatori di parcheggio

Volevo sapere se era possibile secondo voi montare after market i sensori di parcheggio originali mb compreso di tutto (quindi anche le "luci" sul cruscotto davanti e dietro e pulsante sulla consolle).
Secondo voi????
Tu mick che consiglio mi daresti a riguardo?

E poi in magazzino dove mi fornisco io hanno fatto delle storie per la fornitura del diplay originale...

come correttamente diceva Mick esiste il kit di montaggio post fabbrica originale, anche se non è assolutamente lo stesso, sebbene simile, al parktronic completo montabile solo in origine.

il kit anche se solo per il posteriore dovrebbe comprendere tutto, pure il display, strano che facciano storie

Esatto, ma io mi riferivo a quello originale, di cui sarebbe stata dotata l'auto ordinandola.

Io lo volevo montare all'anteriore un mese e mezzo fa quando ho messo il paraurti nuovo, ma poi ho cambiato idea.

quote:Originally posted by Enrico

Esatto, ma io mi riferivo a quello originale, di cui sarebbe stata dotata l'auto ordinandola.

Io lo volevo montare all'anteriore un mese e mezzo fa quando ho messo il paraurti nuovo, ma poi ho cambiato idea.

come mai avevi cambiato il paraurti? Causa danneggiamento o hai messo quello restyling?:)

Nessun danneggiamento: ho montato quello della versione 55 AMG, che non è possibile avere come accessorio al momento dell'ordine.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusa? non è possibile avere cosa?
stai scherzando vero?
per tutte le serie di mercedes c'è l'optional da poter sciegliere il kit esterico amg con rifiniture interne sportive... comprendente di paraurti anteriore osteriore volante pedaliera tappetini pomello e cerchi... ovio tranne che per classe A e classe B. ma per tutte le altre è un optional.
il banchiere che abita vicino a me ha una classe S nuova 320 cdi con kit AMG...un mi a mico ha comprato una classe C 220cdi direttamente con il kit AMG..e poi ho tanti atri esempi..

Ma per slk il paraurti anteriore de kit estetico amg è differente dal quello della slk 55 amg in quanto presenta degli sfoghi addizionali per dei radiatori! [8D]

Esatto. Non l'hai mai notato? Anche nella CLK, CL, S... il kit estetico AMG, differisce in alcune cose dalla versione AMG vera e propria.

Io invece volevo questo! Poi il kit ordinabile con la vettura NON comprende gli scarichi a quattro uscite, lo spoiler posteriore, i fari posteriori AMG ed il terzo stop AMG, tutte cose che ho ordinato a parte io.

scusa la mia ignoranza...nn avevo capito cosa intendevi...ma come fai ad averli ordinati che a me non me li vendono dato che mi chiedono sempre il libretto e non ho una amg?

Perchè, o sono incompetenti o non hanno voglia di sbattersi!

Comunque solitamente io faccio le ricerche dei codici dei pezzi che mi interessano, e poi con dati alla mano faccio un raffronto in MB. Se tutto corrisponde, si procede con l'ordine. ;)

quote:Originally posted by Enrico

Comunque solitamente io faccio le ricerche dei codici dei pezzi che mi interessano, e poi con dati alla mano faccio un raffronto in MB. Se tutto corrisponde, si procede con l'ordine. ;)

è così che si deve fare:)