Secondo Voi,il prezzo è giusto?

BOSS

MBenz Prime Curve
Secondo Voi,il prezzo è giusto?

...Pochi giorni fà ho portato la mia Classe S 500 per il tagliando dei 75000 km presso un'officina autorizzata Mercedes del mio paese.
Oltre al tagliando di rito,cambio olio,filtro,filtro aria,filtro antipolline e carboni attivi,ho sostituito un pezzo della parte inferiore del paraurto anteriore e le pastiglie dei freni anteriori.
Il conto finale,è risultato di 632,00 € comprensivo di manodopera.
Secondo le vostre esperienze,la cifra pagata è giusta,bassa o troppo alta?

Purtroppo non ho la fortuna di conoscere quel gioiello V8, sarebbe da capire il costo di ogni singolo ricambio, quanti filtri sono in totale, forse di aspirazione sono due, antipolline carb attivi mi pare costi un botto, così a botta e risposta considerando la car, direi che è un prezzo giusto.

prezzo sicuramente allineato... a volte con una fiat panda puoi spendere anche di piu :ahsisi:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Teoricamente sì, dovresti suddividere i prezzi per P/N e ore di manodopera totale, per il sottoparurti anche prezzo e tempi perchè potrebbero essere 10 o 200 euro (tanto per dire cifre a caso).

...Credo che il pezzo sostituito sotto al paraurti anteriore non costi più di 15,00 € più iva,è solo un profilo di plastica che tiene unite le due parti del paraurto,quella interna e quella esterna!

preggio giusto

come mai il sotto paraurti anteriore? pure tu in retro su un marciapiede?:frown:

...Per entrare nella mia proprietà in condizioni normali,entro di muso ma se per caso c'è un'auto grossa o parcheggiata male,devo entrare in retro e la casa di fronte ha un marciapiede un po' alto tra l'altro con un borbo d'acciaio e da scemo non ho alzato le sospensioni ed entrando ho strappato metà di questo profilo sotto al paraurto.
Non mi interessa sostituirlo però mi girano per la stupidità con cui ho fatto il danno,bastava solo un po' di calma e non sarebbe successo nulla!