se non avessi timore dei nuovi modelli !!!

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
59
near udine italy
se non avessi timore dei nuovi modelli !!!

io se non avessi il terrore per i nuovi modelli penso proprio che mi potrei fiondare sulla nuova S 60 VOLVO date un occhio sulle foto ufficiali di autoblog di oggi davvero bella e innovativa !!!:shocked:

Allegati

• big_VolvoS60fotospiadellavetturadefinitiva.jpg
    big_VolvoS60fotospiadellavetturadefinitiva.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 257
  • big_VolvoS60fotospiadellavetturadefinitiva_01.jpg
    big_VolvoS60fotospiadellavetturadefinitiva_01.jpg
    216.1 KB · Visualizzazioni: 278
Su volvo puoi andare a occhi chiusi .... Io ho avuto una volvo s70 come seconda auto e devo dirti che è indistruttibile... C'era quel 5 cilindri benzina che ancora oggi te lo sogni su altre vetture per elasticita parsimonia nei consumi e ripresa.
Non so le nuove e le diesel.

posteriore innovativo ma poco convincente,con il tempo invecchierà subito....il frontale invece mi sembra di averlo visto già da qualche altra parte (molto discussa ultimamente)...:asd:.......

rimani con la stella,o se proprio vuoi cambiare vai di elica :D o di anelli :asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
TRANQUILLI che dalla stella NON SCAPPOOOOOOOOOOOOOO

anche perche' comprare un modello nuovo nuovo appena uscito in produzione

NON RIENTRA NEI MIEI PROGRAMMI MAIIIIII

non mi chiamo LABY io !!!!!

hi hi hi !!!!
sto' a scherza' !!!

Scherzo anche io e sorrido.
Non credere pero' che io sia uno sprovveduto anzi ...
Quando sono andato dal concessionario e prima della firma del contratto mi sono assicurato che la vettura fosse stata testata.
Mi e' stato risposto che Mercedes con la nuova E non si sarebbe potuta permettere alcun errore e che le vetture avevano fatto 14 milioni di chilmwtri di test in tutte le versioni tutti i motori ed in ogni situazione ed in ogni parte del mondo.

A Stellone .... ho visto che non hai il simbolo del sesso sul tuo profilo...
Non è che sei una ragazza ... sai perchè poi in famiglia qua ... sapere che scherzo con una ragazza ...ehm....:D

grazie marius l'ho appena vista...sembra un misto tra la classe c e la classe e coupè,è bella però!