Scoprire il Codice colore carrozzeria Classe-B W245

markoB

MBenz Dilettante
2/8/11
26
0
0
Milano
Codice colore carrozzeria

Ciao a tutti, volevo individuare il codice colore esatto della mia classe b nera(anno 07) ma non ho trovato la presunta targhetta coi codici.
Su alcuni libretti sotto la voce "R" c'e' il colore ma nel mio caso manca.

In breve volevo provare uno di quei pennarelli per corregere i piccoli sengi ma ci vuole il colore esatto o cmq simile.

Se qualcuno sa come posso saperlo mi farebbe un favore grazie.

Fai prima ad andare in magazzino MB col telaio della car ti danno il kit, che sarebbe un tubetto con pennellino del giusto colore più un altro di trasparente.

quoto , oppure ste smart pen che vanno di moda ora sono abbastanza efficaci

Quale Teo, sarà mica la truffa, il pennarello famoso fregatura?

E una resina acida trasparente , riempe il canale del graffio ( se molto superficiale ) e maschera con un effetto olio , bisogna piano piano con la punta non fare sbavature , il risultato sui colori scuri e' discreto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ovviamente ci deve essere della vernice sotto e non il fondo.
Non avevo postato il video (un po' divertente) di un motociclista un po' avanti con gli anni che lo usava sulla moto (con la moglie dietro che continua a dirgli che funziona solo dove c'è la vernice?

Ma lo avete provato sto pennarello? No perchè in giro si dice sia una bufala e dai video direi che è così. Dai basta vedere i gesti del ritocco, si vede chiaramente a mio avviso che è un pennarello che lascia un segno bianco, se si fa andare al contrario è come se lo cancellasse.

si si io ce l'ho , non e' vero che fa i miracoli come nei video , ma ne esistono di 3 o 4 marche , io ho preso quella che consigliava
una rivista (mi sembra Al volante) pagata 19,90 € all Aucan , comunque sul superficiale un po fa , sul nero a un metro e mezzo di distanza il graffio non lo noti più

Ah quindi confermi che il video è una presa in giro:asd:
Ma parli di graffi che con abrasiva non andrebbero via?

si , un po più profondi , infatti io sull'Agila ho usato la smart , poi dopo una settimana abbrasiva leggera solo per togliere eccesso di smart