Scheda memoria comand e coupè

GianninoML

MBenz Dilettante
13/12/10
6
0
0
Roma
Scheda memoria comand e coupè

Ciao a tutti! vi scrivo in quanto io padre da un mesetto ha acquistato una e coupè 250 cdi. Il comand ha una fessura per inserirci una scheda di memoria ma non c'è nessun adattatore dentro. Ho provato a leggere il libretto e parla di scheda pcmcia, qualcuno di voi può indicarmi dove acquistarla? Devo andare in officina MB oppure trovo un equivalente su ebay o simili? Ringraziando in anticipo vi saluto e vi ringrazio per l'aiuto, Gianni:wave:

Lo pensavo anche io Stef... a poi mi sono accorto che la fessurina è larga qualcosa come 3,5 cm... é come se servisse un adattatore ma sinceramente non ho capito quale... Diciamo che dentro entrerebbe quasi una scheda di sky o mediaset premium...

Ciao a tutti! vi scrivo in quanto io padre da un mesetto ha acquistato una e coupè 250 cdi. Il comand ha una fessura per inserirci una scheda di memoria ma non c'è nessun adattatore dentro. Ho provato a leggere il libretto e parla di scheda pcmcia, qualcuno di voi può indicarmi dove acquistarla? Devo andare in officina MB oppure trovo un equivalente su ebay o simili? Ringraziando in anticipo vi saluto e vi ringrazio per l'aiuto, Gianni:wave:

come ti trovi? il cambio nag è così tremendo come dicono? i consumi sono umani?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
link da postarti no però ho parlato con un direttore marketing di una concessionaria e mi sembrava proprio che mi dava ragione...oramai sulla C da 30.000 euro c'è e sulla E coupè da 60.000 no?!
spero tu abbia ragione...io ho sentito 3 concessionari....1 non sapeva nulla, 1 spera che esca con ginevra, 1 mi ha detto nisba prima dell'estate...è strano che la mercedes sia così lenta nell'aggiornare modelli vecchi che non vendono senza i nuovi "gadget" che sono presenti sui modelli di livello inferiore....ed è particolare che 3 concessionari ufficiali diano 3 versioni diverse ad una domanda....ma non c'è un minimo di integrazione nella diffusione delle notizie?