Sblocco leva cambio automatico

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Sblocco leva cambio automatico

Volevo provare a sbloccare manualmente la leva del cambio automatico.
Il libretto "Istruzioni d'uso" che ho non è della mia ma della restyling e le foto con il foro, iclinazione della punta da introdurre, non corrispondono.

Questa è la mia:

Leva-cambio.jpg

Per favore, vorrei sapere da chi ce l'ha uguale alla mia, con quale inclinazione, dx, sx, av. ind., verticale, va introdotta la punta da premere contemporaneamente al disinnesto della leva.
Anche se non ha provato, mi basterebbe sapere quello che c'è riportato sul libretto, attinente al foro nella posizione riportata dalla foto, prima di procedere all'operazione:asd2:
Grazie.
 
tu inserisci semplicemente una penna (senza perdere il tappo, dunque dal'altra parte) in verticale, sentirai una levetta che si abbassa senza molta resistenza, in quel momento puoi arretrare la leva del cambio, anche senza avere inserito la chiave
 
Grazie, speravo che mi rispondessi tu che ce l'hai uguale alla mia, anche se non mi ricordo di che anno è.:approved:
Domani provo.:asd2:
 
Per curiosità, se è del 2003 hai il foro identico al mio come in foto oppure hai quello laterale dove bisogna infilare la penna inclinata?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per curiosità, se è del 2003 hai il foro identico al mio come in foto oppure hai quello laterale dove bisogna infilare la penna inclinata?

sai che non ci ho fatto caso davo per scontato sia come la tua,non spaevo che ci sia un inserimento laterale, a meno che non parli della restyling penso che siano tutte
 
sai che non ci ho fatto caso davo per scontato sia come la tua,non spaevo che ci sia un inserimento laterale, a meno che non parli della restyling penso che siano tutte

mi autoquoto, confermo che nella mia dunque immagino in tutte le pre rest è identico alla tua foto