Sblocco DVD in movimento Classe E 11/2007

Alberto Rosati

MBenz Dilettante
18/6/11
2
0
0
58
MILANO
Sblocco DVD in movimento Classe E 11/2007

Ciao a tutti, sono nuovo qui ma da quello che ho visto mi piace !!
Sono possessore di una MB E 320 CDI 4 MATIC NOVEMBRE 2007, Come è possibile lo sblocco del DVD per la visione in movimento, le sequenze usate in precedenza sulla mia E280 del 2005 non funzionano:MUTE+CORNETTA GIU'+SERVE ECC.
Il modello del command è :comand aps w211,s211 [527] in mercedes mi hanno detto che devo installare una interfaccia a parte non MB.
Grazie comunque a tutti per la collaborazione

Ciao Alberto ,se ti fa piacere abbiamo un'area presentazioni dove puoi dire un po di te , comunque per noi e' un piacere....
non ho capito , se sono funzioni che prima andavano e poi non funzionavano più ,o se non non hanno mai funzionato

Ultima modifica:
ciao a tutti,
sono nuovo del blog e poco pratico,già ieri mi avete aiutato con dei problemi di lampade,poi ho visto come sbloccare il comand e oggi l'ho fatto,ma sbadatamente ho cliccato qlc che mi ha cancellato il software....(mannaggia a me!!!!!!),ora mi richiede di inserire il software,che io non ho,come posso fare?
vi prego aiutatemi perchè non và più niente....poi giuro che non lo tocco più!!!! :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie stefbenz,ho visto anche l'altro e alla fine ho aperto un'altra discussione....sono nuovo e poco pratico :p

mmm ... x il software ... mi sa che devi andare in conce ... oppure , visto che 6 di milano ... prova a sentire Mercedesmods ...