sarà il dna?????

• Autore discussione 12rosario
  • Data d'inizio
1

12rosario

Ospite
sarà il dna?????

dopo le avventure del compleanno di riccardo, rivedendo le foto tra un momento di relax mi sono chiesto cosa può essere successo hai miei bimbi, sarà il dna di famiglia???? riccardo con la sua slk a pedali mi fa drifting con la sua car interno al tavolo, nonchè adesso al posto de cartoni animati vuole vedere tutti i video di ken block, stefano suo fratello più piccolo sta seguendo le orme del fratello con il quad , cosa sarà successo!!!!!!! eppure non ho ucciso nessuno.......... perchè a me questo castigo?????????? spero d farcela..

Ultima modifica:
sei fortuato ad avere quei bei bimbi e soprattutto promettono bene...diventeranno dei maniaci di auto come noi...poveri:azz:

:rotfl:

avranno una vita traviata da problemi del tipo:

quando cambio candelette..bloccafiletti? olio? chew gum? altro? :lol:

son d'accordo ma meglio ste paturnie piuttosto che altri interessi... come quelli di qualcuno che gioca con le bambole gonfiabili:clap:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Abbiamo in custodia il mio nipotino di quasi 2 anni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00..
Più volte il giorno mi tocca a colegarmi a youtube per fargli vedere quello che lo attira di più: auto, aerei, elicotteri e treni...
Sta imparadno a riconoscere i vari modelli...
Naturalmente daccordo con mio figlio cerchiamo di tenergli nascosti: palle e palloni, non vogliamo correre il pericolo che da grande diventi un "tifoso" x il calcio, mantenendo la tradizione familiare che non ce n'è mai fregato nulla... ahahah
Qualsiasi tipo di sport, come ha praticato mio figlio, ma non il calcio che a noi in famiglia non è mai piaciuto a nessuno.
Sono scelte personali, la domenica insieme alla famiglia da qualsiasi parte... gli "stadi" li lasciamo volentieri agli altri :)

son d'accordo ma meglio ste paturnie piuttosto che altri interessi... come quelli di qualcuno che gioca con le bambole gonfiabili:clap:
da noi qui a bologna c'è un vecchio detto...... "evviva la f....ga e chi la stuzìga" tradotto viva la ........ e chi la stùzzica, nella nostra adolescenza era difficile trovarla, alla loro adolescenza se è come adesso ne trovano a quintali sala come il detto di cettola qualunque "chiù pilu pè tutti"....

da noi qui a bologna c'è un vecchio detto...... "evviva la f....ga e chi la stuzìga" tradotto viva la ........ e chi la stùzzica, nella nostra adolescenza era difficile trovarla, alla loro adolescenza se è come adesso ne trovano a quintali sala come il detto di cettola qualunque "chiù pilu pè tutti"....

per quella cosa...non occorreva la traduzione:D

cmq si, si tratta però di cercare di fargli capire come sia importante arrivare alle cose per gradi e soprattutto cercando di apprezzarle, proprio in considerazione dell'offerta che supera la domanda (preciso che mi riferisco agli oggetti materiali, giochi, dispositivi elettronici ecc ecc)

grande aless:D

meno calcio per tutti!

le analisi di mercato di 1998k son azzeccate peccato che in italia la materia prima (di qualsiasi giocattolo si tratti) è spesso indisposta e scarsa a farsi maneggiare quindi, spesso importare o auto esportarsi all'estero è la soluzione migliore: spesso si incontra una qualità molto maggiore unita a una domanda maggiore:D

grande aless:D

meno calcio per tutti!

le analisi di mercato di 1998k son azzeccate peccato che in italia la materia prima (di qualsiasi giocattolo si tratti) è spesso indisposta e scarsa a farsi maneggiare quindi, spesso importare o auto esportarsi all'estero è la soluzione migliore: spesso si incontra una qualità molto maggiore unita a una domanda maggiore:D

io mi riferivo più ai beni di consumo materiali, non volevo far degenerare il post di rosario in considerazione delle belle immagini da lui postate, ma da che mondo è mondo, per molti versi, ciò a cui fai riferimento rientra nel concetto di materiale di consumo.