Salve a Tutti

Julian

MBenz Emergente
4/6/09
135
0
0
Prov BG
Salve a Tutti

Salve a tutti mi kiamo julian e vivo in Prov di Bergamo ,,,, penso che fra pocco passero ad una E-klass w211 280cdi Sw ,,,vengo da una bella bmw anke se picoolina e oramai abbastanza vecchia devo dire 320d 136cv ,,,adesso appena arrivera il merce vediamo come si comportera ,, spero di conoscervi tutti nel modo migliore :D

per il comfort non ti pentirà per le prestazioni non ti stupirà ma :D ma comunque cammina. benvenuto!

Grazie a Tutti
si immagino ,,, quando provai la nuova C220cdi rimasi troppo deluso pensavo che i suoi 177cv spingevano ,ma a me sembrva di non sentirli ,,, mentre per il confort lo so lo so ,,mio padre ha sempre avuto Mb l'ultima una W124 E-klass 250 TD Sw ,poi anke lui passo alla bmw ,,infatti a casa abbiamo 2 BMw e 2 Vw ,le 2 bm sono praticamente uguali pero la mia e una pre-rest ,mentre mio papa ha una resty da 150cv

benvenuto anche da me.addirittura 177cv non si sentivano?ma fra bmw e mercedes quali sono più prestazionali?

benvenuto anche da parte mia ....
donato : le bmw sono fatte di più sul sportivo invece MERCEDES pure lei e sportiva ci mancherebbe ma con più dolcezza .... infatti se prendi una bmq da 150 cavalli e una mert da 150 , la vedo dura che potrai sorpassarla però gli stai dietro , poco ma sicuro ....poi gli altri ti dirano di più ma penso che l'essenziale si abbia capito :)

benvenuto anche da parte mia ....
donato : le bmw sono fatte di più sul sportivo invece MERCEDES pure lei e sportiva ci mancherebbe ma con più dolcezza .... infatti se prendi una bmq da 150 cavalli e una mert da 150 , la vedo dura che potrai sorpassarla però gli stai dietro , poco ma sicuro ....poi gli altri ti dirano di più ma penso che l'essenziale si abbia capito :)

ecco piu o meno, poi dipende sempre ki lo guida e come sei capace ,, io tempo fa mi becco un c 270 berlina ,, questa era capace di andare forte solo sul dritto ,,nelle curve io faccevo la differenza

In generale bmw audi tendono più alla sportività. Io ho scelto mercedes non per la sportività ma per il carattere distintivo rispetto alle altre.
Devo dire che comunque sui nuovi motori la grinta non manca soprattutto sugli ultimi euro 5 diesel da 170 e 204 cavalli che sono abbinati alla presenzadelle due turbine che ti danno un tiro costante dai 1000 giri ai 4000 e passa.
Infatti la coppia va dai 400 nm (170 cv) ai 500 nm (204cv).
Il costo potrebbe sembrare superficialmente superiore rispetto alle marche anzidette ma se vai a vedere siamo lì perchè da delle dotazioni di serie che altre vetture non danno.
Il tema sicurezza poi mi fa dichiarare che oggi la nuova classe e è una delle più sicure vetture al mondo in quanto, oltre alle altre vetture, ha un sistema di pre.attivazione di tutti i sistemi di sicurezza denominato pre-safe che mette in stand by la vettura nella sventurata situazione di crash.
per quanto riguarda il 2003 270 cdi ti conviene andare a vedere i contro di questo modello nell'apposita sezione del forum. Le e 270 sembrano quelle in assoluto meno affidabili del mercato mercedes.
Benvenuto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa solo di una cosa ho letto che tu sei interessato ad una 280. Allora cancello il discorso del 270.

Scusa solo di una cosa ho letto che tu sei interessato ad una 280. Allora cancello il discorso del 270.

ah ,ecco ,, mi avevi fatto venire dei dubbi ,,:D,,
mio zio ha un 270cdi del 04 , l'unico problema che ha avuto fino ad ora e il motorino del sportellino e lettore cd che non funzia bene

cmq si non ve la prendete non e che ho detto ke le bm sono dei gioelli e le mb sono delle cacche, ognuna ha vantaggi e svantaggi tipo io amo il confort delle MB ,quello ke sulla mia Bm manca e che ci voleva ,,

Benvenuto Julian ;)

...stai prendendo una GRANMACCHINA....vedrai ...

Le BMW sono un pò più da giovincelli mentre le MB (in particolare quella che ti sei scelto) sono veicoli più da viaggio....da crociera come si dice in gergo...
ma stupiscono per le prestazioni...sembrano carri armati che in pochi secondi ti proiettano da quasi fermo a 200 kmh e più...
..ma la velocità non è tutto quanto lo è il brio....
.....dell'accellerazione...uaaahhh :icon_rofl:

Benvenuto Julian ;)

...stai prendendo una GRANMACCHINA....vedrai ...

Le BMW sono un pò più da giovincelli mentre le MB (in particolare quella che ti sei scelto) sono veicoli più da viaggio....da crociera come si dice in gergo...
ma stupiscono per le prestazioni...sembrano carri armati che in pochi secondi ti proiettano da quasi fermo a 200 kmh e più...
..ma la velocità non è tutto quanto lo è il brio....
.....dell'accellerazione...uaaahhh :icon_rofl:

grazie mille

noto che anke tu hai una W211 ,e vero l'ho scelta per viaggiare per trovarmi comodo ,,

domenica me la sono girata tutta con la e270 di mio zio ke quando accelleravo qquel rombo anke se diesel lo amavo :D:D:D

ah ,ecco ,, mi avevi fatto venire dei dubbi ,,:D,,
mio zio ha un 270cdi del 04 , l'unico problema che ha avuto fino ad ora e il motorino del sportellino e lettore cd che non funzia bene

cmq si non ve la prendete non e che ho detto ke le bm sono dei gioelli e le mb sono delle cacche, ognuna ha vantaggi e svantaggi tipo io amo il confort delle MB ,quello ke sulla mia Bm manca e che ci voleva ,,

anche sulla mio ho sostituito il motorino della serratura lato guida, intendi quello? La serratura (il nottolino che sporge) andava su e giù perchè sgranato qualche ingranaggio. Cambiato da me per fortuna ho speso solo per il pezzo nuovo sui 90Euro.

la mia è una C del 2003 ma mi sà che il pezzo è lo stesso e molti hanno avuto questo problema anche su altri modelli

grazie mille

noto che anke tu hai una W211 ,e vero l'ho scelta per viaggiare per trovarmi comodo ,,

domenica me la sono girata tutta con la e270 di mio zio ke quando accelleravo qquel rombo anke se diesel lo amavo :D:D:D

io ho avuto fortuna di aver tra le mani una E 270 del 2002 ... guarda .. non ti dico quante ne ho fatte con quella macchina ... il motore x me era migliore ... tirava di brutto fino al limitatore , x il comfort non ne parliamo ....ti potrei raccontare fino a stasera .... conclusione : PRENDILAAAAA :D

anche sulla mio ho sostituito il motorino della serratura lato guida, intendi quello? La serratura (il nottolino che sporge) andava su e giù perchè sgranato qualche ingranaggio. Cambiato da me per fortuna ho speso solo per il pezzo nuovo sui 90Euro.

la mia è una C del 2003 ma mi sà che il pezzo è lo stesso e molti hanno avuto questo problema anche su altri modelli

no ,hai capito male ,, nella serie il porta oggeti e dietro un panello comando dove ci sono le 4freccie ,bisogna premere un pulsante per farlo aprire ,ecco quello e il motorino

,,,azz davero il nuovo 3000 v6 e morto ,,,,, cmq vediamo il 280 e un 3220cc 6 cil in linea ,,vedro come si comporta:D:D:nerdmasturbation::nerdmasturbation:

no ,hai capito male ,, nella serie il porta oggeti e dietro un panello comando dove ci sono le 4freccie ,bisogna premere un pulsante per farlo aprire ,ecco quello e il motorino

,,,azz davero il nuovo 3000 v6 e morto ,,,,, cmq vediamo il 280 e un 3220cc 6 cil in linea ,,vedro come si comporta:D:D:nerdmasturbation::nerdmasturbation:

chiariamo:

e 320 cdi NON evo 6 linea...197 cv se non ricordo male e tira bene pure in alto

320 cdi EVO e 280 CDI EVO, han lo stesso 3000 v6...morto in alto (ce l'ho su ml)