Salutissimi

comcenter

MBenz Dilettante
18/3/10
16
0
0
64
latina
Salutissimi

Intanto salve a tutti VOI del forum, vi ho trovato........
si perchè sabato ritiro la mia prima MB della mia vita, si lo so' è una usata ma il portafogli per ora mi da' questa una 220c sw elegance.
Che cosa dite di questa macchina ??? Sì insomma a cosa devo badare....... visto che la sto comprando usata, dimenticavo ha 170.000km alle spalle, sono tanti ????
Grazie a chiunque mi voglia aiutare.....
Francesco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciaooo

Ciaooo

Benvenuto e stai tranquillo per la tua 220cdi....è ancora giovane....
Io ho venduto la mia del 2000 con i fari rettangolari....ed ho ancora il magone...Sono auto eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiii.
BENVENUTOOOOOO ed auguriiii

Ehi ehi, grazie infinite a tutti Voi per la calorosa accoglienza, allora il cambio della vettura è manuale e mi hanno detto che il proprietario la teneva molto bene.
Si insomma la macchina è del 1998 e devo dire che non sembra affatto, vernice ancora come nuova, interni in buonissima condizione e spero vivamente anche il motore e tutte le sue parti........... 170.000km sono ancora rodaggio ??? :eek:
Ho visto che dietro il portellone c'è la sigla 220c a sinistra e a destra c'è Diesel, su internet tutte quelle che ho visto a destra hanno CDI mentre la mia no, che differenza c'è tra le due ?????
Grazie
Francesco

Complimenti per l'acquisto:)
La tua non è CDI, CDI sono le common rail.
Se c'è scritto diesel è normale "vecchi diesel" a precamera, instancabili:)
Credo abbia 95cv giusto?

Esprit diciamo che è un alter ego della vecchia 200TE....indistruttibile in tutto..

LEI..
mercedesbenz-200-usata-173301-1.jpg

Si penso se la battono, c'era un video di distruzione di una T124 in giro una volta e distruggerla non è stato semplice:D