Saluti

Monz

MBenz Dilettante
8/4/10
14
0
0
Modena - Italia
Saluti

Saluto tutti, sono un po' un intruso, siccome ho acquistato un camper usato su MErcedes - Benz 316 CDI del 2006 con cambio Sprintshift, non ho trovato altri forum che questo dedicato a Mercedes e mi sono un po' imbucato. Spero non me ne vogliate.

Sapete come si possa risalire alla storia di un veicolo Mercedes Benz attraverso il numero di telaio?

Grazie dell'ospitalità

Alessandro

Benvenuto Alessandro.
Ma che intruso e scuse varie;)

Figurati, mica cè l'obbligo di avere per forza un auto o una MB:)

Sei uno di noi, tutto qui:)

Per quanto riguarda la tua richiesta lascio il posto agli amici perchè non saprei aiutarti in merito.:)
Magari domani, perchè adesso è un po tarduccio,:sleeping:
ma vedrai che non mancheranno.:asd2:

Notte.:wave:

Benvenuto.
Una volta un utente qui' del forum,mi diede un link per controllare il modello della mia auto ec,,, lui potra' aiutarti. Stasera avrai la dritta di cui hai bisogno sicuramente.
Credo fosse il mitico Esprit.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto.
Si il sito russo, se è del 2006 forse è dentro, penso siano compresi anche quei veicoli, basta provare:)
C'era anche un sito sempre russo di espolsi, i disegni tecnici, ma purtroppo non è più on line da tempo, sapete se si è spostato altrove?

Ma siete fantastici, non avevo mai ricevuto tanti messaggi di benvenuto in così poco tempo. E' un piacere.:clap:

Grazie dell'accoglienza. :)

Tra lavoro, famiglia e impegni vari mi rimane poco tempo ma è già piacevole frequentare questo forum quindi cercherò di esserci nel limite del possibile

Ciao

e grazie per tutte le info

Alessandro

Un caloroso benvenuto da uno dei ++++old "mercedisti" (purtroppo non di questo simpaticissimo ed utile forum)
Con calma inserirò anche le foto delle mie mercedes

:sl: