S.C.A. Como - 10 e lode

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
S.C.A. Como - 10 e lode

Venerdì 13 Febbraio ho portato la mia auto ad effettuare la Manutenzione B (a 72000 km) presso il concessionario di Como S.C.A.
Il personale è parso molto gentile e soprattutto molto preparato e sono riusciti a risolvere anche un problemino che mi portavo dietro da ormai un anno.
Il tagliando è stato effettuato molto rapidamente (a differenza di altre officine dove ho portato l'auto che sembrano lavorare lentamente per sgranocchiare ore di manodopera in fattura).
I lavori hanno interessato:
Cambio filtri aria aspirazione e climatizzatore
Cambio olio e relativo filtro
Filtro gasolio
Pastiglie dei freni anteriori (richiesto da me in quanto non ero soddisfatto delle vecchie (non montate da me e non originali))
Rabbocco liquidi vari
Cambio spazzole tergicristalli (che avevano 3 anni)
E tutti i vari controlli relativi al tagliando e al kilometraggio dell'auto.

Durante il lavoro ho fatto un giro in showroom e ho avuto modo di conoscere meglio l'ambiente che è sembrato molto gentile e "familiare" cosa molto difficile da trovare negli showroom mercedes.
In seguito mi sono recato ai Ricambi dove ho acquistato alcune cose e dove ho constatato con piacevole sorpresa che i prezzi erano minori rispetto alla sede milanese di Via Daimler dove sono solito rifornirmi.
Finito il mio giro per la concessionaria sono stato "ospitato" in officina mentre finivano i lavori sulla mia auto e ho avuto così modo di vedere come la mia Sportcoupè venisse trattata dai meccanici.

Tirando le somme direi che il servizio offerto dalla concessionaria S.C.A di Como è stato impeccabile anche visti alcuni problemi che erano presenti sulla mia auto di cui i meccanici hanno saputo darmi pronta soluzione.

Consiglio vivamente a tutti coloro della zona di Como di prendere come punto di riferimento la S.C.A di Como per tagliandi e tutti gli altri lavori.

Riporto di seguito i dati.
SCA s.p.a. Como
Via Cecilio 4 - 22100 Como
N. TELEFONO: 031/587011
N. FAX: 031/525751
http://www.grupposca.com

Alcune foto...
como01.jpg


como02.jpg


como03.jpg


como04.jpg


como05.jpg


como06.jpg
 
Ottimo, la società ha anche altre sedi sparse in zona.
I lavori d'officina li hai potuti visionare da una vetrata o dal vivo senza problemi? Le concessionarie spesso adducono problemi assicurativi, e se non sono dotati di vetrata interna, quello che accade in sala operatoria è off-limits ai clienti.
 
Cortesemente (mi sono presentato come boss del forum) mi hanno fatto entrare un attimo
 
Come ricambi mi servo li perchè ho un amico che lavora li:) S.C.A. c'è anche a Mariano comense e credo ne abbiano altre, sono grossi, anche la Sondrio diesel (Berbenno),dove ho preso la mia pare sia sotto la S.C.A. di Como.
Per il resto non voglio dire altro, a me in officina a Como non mi hanno mai fatto entrare. Ti hanno trattato di riguardo.
 
Ah si? Abbiamo le Benz Valtellinesi allora:), ma li hai conosciuti?

Cosa intendi per confronto con DJ non ho capito....
 
No, non li ho conosciuti... peccato dato che se ne parla bene a quanto vedo!

Era una semplice battuta... dj è il capo del sito quindi gli viene concesso sempre un occhio di riguardo rispetto a noi comuni utenti! ;)
 
Se ne parla bene? No beh ma son ben distanti dalla S.C.A. :asd:

Per il resto ok:) per il riguardo sicuro, domani vado in quella di Milano e gli dico che lavoro per quattroruote:D
Si scherza;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:)
Se riesci a passare per uno che lavora per 4 ruote ti facciamo passare da MBenz Professionista a administrator :)
:) come dice il proverbio, le bugie hanno le gambe corte:asd:

Per la GLK avrei pensato la stessa cosa di Stefbenz, così da lontano quelle strisce nere sul para mi sembravano quelle che si attaccano adesive per non rovinarlo:sadomaso:
 
Io sono solito andare a Como in officina e confermo anche io che l'officina in questi ultimi anni e cresciuta molto. purtroppo da questo anno il grande Piero è andato in pensione e speriamo che il nuovo capo officina sia all'altezza.

per il reparto vendite sinceramente sarei propenso per un no coment, secondo me potrebbero vendere mutande ma non auto.

una precisazione: loro sono autorizati Brabus per le modifiche estetiche e meccaniche.