ruota di scorta

fede72

MBenz Dilettante
15/10/09
5
0
0
cagliari
ruota di scorta

Ciao ragazzi.. ho acquistato una classe b 180 d'importazione dalla Germania e mi sono accorta che non ha la ruota di scorta.. Devo tornare in concessionaria a richiederla o non è prevvista?

Grazie e buona giornata a tutti!

dipende dagli optional. Probabilmente hai l'easy vario pack e quindi senza ruota di scorta ma con il kit di riparazione

Esattamente come dice Djlight,molto probabilmente hai il kit di riparazione come sulla mia,x cui la ruota di scorta non c'e.Ciao:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il kit può essere che non ci sia. Lo richiedi al con cessionario oppure lodevi comprare.
Senza sei a rischio se fori cosa fai?

senza ruota si è sempre a rischio. il kit di riparazione funziona solo per piccole forature.
Se prendi un marciapiedi e buchi sei cmq fermo :D

Devo dire la verità:il kit x riparare la ruota che ho e' una roba seria,ti permette di arrivare fino a un gommista tranquillamente e sostituirla,xche' la gomma danneggiata viene"riempita"all'interno da una specie di "collante "che poi si indurisce.Ecco come funziona. Nella mia slk, l'ho trovato nel portabagagli sollevando il piano di appoggio dello stesso,e li' stava infilato come in una "tasca"sul fondo.:D