Rumorosità Serbatoio "TOUCH"

Beppe vi

MBenz Dilettante
24/11/08
2
0
0
Rumorosità Serbatoio "TOUCH"

Ciao a tutti, ho esposto il problema (che abbiamo in molti )alla MB , la quale oggi mi ha risposto, scrivendomi che non è un " difetto " e che il livello del rumore che sentiamo provenire dal serbatoio, rientra negli standard MB ????? .Io non ho potuto credere a quanto leggevo ed ho ribadito che un'auto che costa 30.000 euro non può avere questa pecca e che mi aspetto una risoluzione bonaria e veloce della questione.
Che cosa ne pensate?????
scrivete ciao Beppe

se è un rumore abbastanza fastidioso e che si sente,non penso proprio che entra negli standard mercedes,proprio perchè mercedes è sinonimo di non rumori!!!tu pensa che la mia se non tengo acceso l'autoradio rischio di addormentarmi!!!

se è un rumore abbastanza fastidioso e che si sente,non penso proprio che entra negli standard mercedes,proprio perchè mercedes è sinonimo di non rumori!!!tu pensa che la mia se non tengo acceso l'autoradio rischio di addormentarmi!!!

dipende dal rumore, per lo sciaquio ci sono delle paratie interne, se è per altri motivi bisogna indagare .... certo che se tutto si è svolto via mail e non presso officina autorizzata/concessionaria, la vedo dura che ti diano ragione;

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
forse mi sono spiegato male, per questo problema ho portato la macchina in officina 5/6 volte , ma all'inizio non sentivano il rumore e dopo mi hanno detto che il problema l'avevano riscontrato anche su altre B , ma purtroppo non sono in grado di risolverlo

purtroppo le classi A e B sono considerate (dalla mercedes stessa) le cenerentole della gamma e per questo viene spacciato per normale anche un difetto che per altre mercedes è del tutto inconcepibile...

ma di che rumore si tratta di preciso?

dovresti vedere se è possibile inserire nel serbatoio ulteriori paratie antisciaquio, cosa che a meno che hai buona manualità devi far fare in officina, oppure mettere ulteriori strati di coibentazione (cosa più facile, ma non risolutiva) tra serbatoio e scocca; ovviamente se il rumore non è dovuto al carburante che urta le pareti del serbatoio, bisogna prima stabilirne la causa.