rumori e vibrazione avantreno sportcoupè Classe-C W203

Se sono i componenti degli ammortizzatori non costano parecchio, ma mi sembra che anche i supporti abbiano problemi.
 
Molle ed ammortizzatori, però qui è un rischio cambiare mezza macchina per risolvere (forse) un problema; l'hai portata da un meccanico?
 
Si l ho fatta vedere a uno è per lui le ruote non hanno problemi,nn hanno gioco.

Forse saranno i supporti della culla posteriore o i silent block del differenziale che da dietro trasmetto vibrazioni avanti.

Però io gli ammortizzatori o le molle non li sento al 100%...infatti la macchina affonda un sacco nella frenate e anche in partenza mi si alza un po'il muso, cosa che prima non ha mai fatto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io ti direi di farla vedere ad uno che si occupa di assetti, però stai attento che se non trovi quello onesto, ti spara subito fuori dei prezzi con 3 zeri per cambiare pezzi; potresti anche cercare chi ha il banco prova ammortizzatori, però ricordo che tu parlavi anche dell'abbinamento con le molle ed a quel punto è più difficile capire se cambiando solo le molle risolvi tutto, senza renderla troppo rigida.
 
Aggiorno il post.
La settimana scorsa ho cambiato le gomme anteriori e miracolosamente la vibrazione anteriore è sparita.
Però sento sempre dei rumori e cose strane nello sterzo e in tutta la macchina,forse dovrei vedere il retrotreno.
In estensione gli ammortizzatori li sento proprio lavorare male,quindi credo che anche loro siano da cambiare a che perché non sono mai stato convinto che siano quelli giusti per assetto sportivo.
 
Io cambierei i supporti superiori ammortizzatori e supporti motore a prescindere poichè di solito sono quelli che trasmettono vibrazioni.
I giunti li sento se sterzando sento in rumore trak trak a scatti continui e omogenei