rumore classe r centrtale

rroberto

MBenz Dilettante
10/2/08
8
0
0
rome, Italy.
rumore classe r centrtale

ciao a tutti . sono nuovo da queste parti. ho un quesito particolare da sottoporre.
ho una classe r 320 cdi automatica (nessun selettore sul canalone centrale ma sul volante) nuovissima tutto è perfetto ma in modo casuale a regimi medio bassi e motore caldo si è presentato un rumore tipo un trapano che sta per bucare la parte centrale della macchina che mi ha impaurito per quanto era forte. ho poggiato la mano sopra e le vibrazioni erano forti intense e decise. che cosa passa sotto il canalone centrale ???? ho spento la macchina e poi acceso e tutto è scomparso !!! cosa potrebbe essere ??
aiuto grazie
 
quote:Originally posted by rroberto

ciao a tutti . sono nuovo da queste parti. ho un quesito particolare da sottoporre.
ho una classe r 320 cdi automatica (nessun selettore sul canalone centrale ma sul volante) nuovissima tutto è perfetto ma in modo casuale a regimi medio bassi e motore caldo si è presentato un rumore tipo un trapano che sta per bucare la parte centrale della macchina che mi ha impaurito per quanto era forte. ho poggiato la mano sopra e le vibrazioni erano forti intense e decise. che cosa passa sotto il canalone centrale ???? ho spento la macchina e poi acceso e tutto è scomparso !!! cosa potrebbe essere ??
aiuto grazie

Benvenuto


sotto il canalone centrale passa il cambio e poco dietro il differenziale centrale. riguardo al rumore non ne ho la più pallida idea: se è andato qualcosa fuori sede il rumore ci sarebbe sempre;se riaccendo scompare...MMM... potrebbe essere qualcosa forse riguardante l'elettronica del cambio.

Vai in conce e falla controllare, è la cosa migliore:)

 
comunque mi sono passate per la testa due cose. 1 nel tunnel centrale potrebbe passare la catalitica che potrebbe essere allentata oppure qualche elemento ceramico rotto. 2 forse nel canalone c'e la scatola del riscaldamento con dentro il motore elettrico che potrebbe essere egranato.... voi che pensate. sono fouori di testa ??? grazie di tutto comunque manderò due foto appena possibile
_________________
 
non è il compressore dell'SBC?
prova a macchina spenta a premere a fondo un po' di volte il freno e vedere se senti lo stesso rumore.
dovrebbe avere una specie di compressore per assicurare la frenata anche a veicolo spento che quando ricarica fa quel rumore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no il pedale e sistema frenante acceso o spento funzione regolare. per orea nessun rumore ma se ricapita cerco di capire da dove viene .
grazie ciao