Rumore all'anteriore semiassi o freni Classe-B W245

abrum

MBenz Dilettante
14/3/10
7
0
0
46
Bruxelles
Rumore bruttissimo - aiuto ragazzi

Ciao a tutti,
una settimana fa sono andato dal meccanico per un tagliando (cambio olio soltanto) e da allora l'auto fa dei bruttissimi rumori che vengono un po dappertutto ma soprattutto nella parte del cofano e ora anche quando sterzo. Un po quando si ha fame e la pancia si lamenta...
Di solito il rumori iniziano quando la temperatura dell'auto aumenta quindi dopo circa 10min che guido.
Mi avranno messo un olio scadente o sara' solo una coincidenza? L'ho anche riportata dallo stesso meccanico e non sono riusciti a capire cosa fosse.
Lunedi prossimo la porto in Mercedes ma spero qualcuno mi possa aiutare...

Grazie ragazzi

beh intanto bisognerebbe sapere che olio ti ha messo e soprattutto che olio avevi,perchè se ha mischiato 2 olii incompatibili non è escluso che stiano facendo effetto detergenza nel motore e questo sarebbe molto dannoso.....

Grazie Arwey,

non ti saprei dire, non ne capisco di auto ma caspita mi aspetto che questo sia basico per un meccanico... controllo Lunedi...
coumnque sonon appena andato da un altro meccanico e mi ha detto che sono le sospensioni probabilmente. Ora il rumore e' molto forte ma soprattutto quando sterzo a sinistra... fa uno stridolio fortissimo che si sente anche dall' esterno... tutti si girano quando passo...
...sendo te potrebbe anche essere qualcosa alle sospensioni e quindi non un problema di olio?

beh,a fronte di queste nuove informazioni direi proprio che è il caso di escludere un problema di olio o di motore,sembra più un problema di dischi dei freni,cuscinetti ruota o giunto del semiasse,quest'ultima ipotesi è la più probabile visti i precedenti sulla classe A e B.....
curiosa la coincidenza della comparsa in occasione del tagliando.....

Non e' che ti hanno rimontato male qualche copertura?

Non e' che ti hanno rimontato male qualche copertura?