Royale theme per Win XP

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Royale theme per Win XP

E' da un paio di giorni che ho installato questo tema per XP, davvero bello a mio parere, la barra inferiore e anche quella delle finestre è più brillante.
Per chi volesse provarlo:
http://www.softpedia.com/get/Desktop-Enhancements/Themes/Royale-Theme-for-WinXP.shtml
Si scarica lo zip, si decomprime e si lancia l'installazione, alla fine si va sul desktop, clic col destro--->proprietà--->Temi e dalla finestra a tendina si sceglie Royale. Finito.
Se poi volete potete fare questo cambiamento, non centra nulla col tema ma a me piace, provate: clik col destro sempre da desktop--->proprietà--->aspetto--->avanzate---> quindi nel menù a tendina "elementi" scegliete--->elementi selezionati, ora sotto, su carattere dovreste avere un 8, potete provare 7, ma cosa più bella (per me) è cliccare sul bottone "b".

giusto per dire....
odio queste cose, appesantiscono parecchio il sistema e a volte toccano dei file di sistema critici....
:cwm16:

Assolutamente nessun appesantimento! Ma zero:)
Comunque nel caso Djlight cancella o cancello questo messaggio, ma ripeto non ho nessun rallentamento, non modifica nulla tant'è che nell'istallaz nemmeno spybot mi ha avvisato di nulla.
Comunque si può eliminare il post.

Ultima modifica:
Assolutamente nessun appesantimento! Ma zero:)
Comunque nel caso Djlight cancella o cancello questo messaggio, ma ripeto non ho nessun rallentamento, non modifica nulla tant'è che nell'istallaz nemmeno spybot mi ha avvisato di nulla.
Comunque si può eliminare il post.

ma aspetto ma perchè eliminare il post:frown:?
chi l'ha mai detto!

siamo in zona OT qui:roargh:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...quindi non posso non mancare:D

comunque, io di questi temi e co. preferisco rimanerne fuori..tengo il pc bello casto che tanto è lento già di suo e poi...meno cose ci sono meglio è!

si son d'accordo anche perchè già così ogni tanto succede il patatrak (....ricordi:afraid:) andare a cercarsele proprio no:roargh:

espritcdi ancora non ti abbiamo convinto a disinstallarlo:tippen:

si son d'accordo anche perchè già così ogni tanto succede il patatrak (....ricordi:afraid:) andare a cercarsele proprio no:roargh:

espritcdi ancora non ti abbiamo convinto a disinstallarlo:tippen:

sisi...ricordo:D

...ciò che non si installa non crea problemi:) ...(versione informatica di: ciò che non c'è non si rompe:D)

TOGLILO TOGLILO TOGLILO :D

Ultima modifica:
:D, ma...c'è qualcosa che non mi quadra...non installate niente, avete i pc lenti...a volte problemi e avete paura di un tema in più su XP:rosik:.
La causa è altrove mi sa:)
Io lo tengo, il pc va come prima (cioè bene:asd:)