Rottura turbina mercedes ml 270 W163

MERIKANO

MBenz Dilettante
2/7/10
1
0
0
46
FOGGIA
Rottura turbina mercede ml 270

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e purtroppo ci volevo entrare come amatore mercedes, ma invece sono costretto ad iscrivermi per una rottura della turbina alla mia ml270 del 2001 acquistata solo 1 mese da un venditore della zona.
Ma è mai possibile che a 105000km si sia rotta la turbina..... avranno scalato km?
:confused:
 
mi dispiace, ma temo che non sia normale....

la mia ha 170.000circa e sicuramente abbassati e non accenna a simili rotture (mi tocco non si sa mai!!!!! :face4: )

o dipende davvero da tirate a freddo... o da un problema alla lubrificazione della turbina che farei controllare
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma è così facile "scalare" km ? E' un fatto molto grave che in altri Paesi viene punito severamente; in Italia sembra sia la prassi :-(

In Germania e credo anche in Svizzera, se un'auto subisce un incidente, lo stesso deve essere segnalato sulla carta di circolazione, da noi pare che tutti i commercianti se ne freghino altamente rilasciando con leggerezza qualsiasi "garanzia". Siamo in Europa ma dobbiamo ancora adeguarci !
 
siamo in iTALIA, dove si paga e ki è furbo e ricco continua a furbeggiare e riccheggiare...

io non sono sicurisimo nel mio caso, ma.... mi sono smontato il mio quadro strumenti e lo trovai montato male.......quindi......... pero non mi interessa troppo...io ebbi solo molti problemi al cambio, ma risolti quelli c'ho una macchina station wagon con cui faccio curve mooolto veloci e il sedere non si sposta; di 5'marcia mi arriva a 4600giri e si attacca il limitatore in 5'marcia... O_O se cammino pulito mi consuma poco...alla fine non mi lamento..... che motivo avrei?


comunque in iTALIA funziona cosi :anti-old: purtroppo si intende