Alessandro iti multumesc din inima pentru video ce ai pus pe forum , esti un domn ....sei un grande :fluffle:
Alessandro iti multumesc din inima pentru video ce ai pus pe forum , esti un domn ....sei un grande :fluffle:
Veramente sono sempre a casa impegnato in problemi familiari, mia mamma 97 anni!:ka:
Ma appena posso scappo! Forse a fine mese vado a vedere chi c'è a Rimini.:lookaround: :girl: :girl: :girl: ho detto a vedere! :asd:
Nel frattempo mi contento con la fantasia al computer a vedere qualche bella città!
Mi piace sapere la storia delle città italiane e di quelle straniere, mi arrangio sul web.
Ora sto studiando la Romania, mi sono scaricato tutta la successione della rivoluzione e della caduta e processo di Ceausescu, anche con video.
In pensione, dopo la passeggiata mattutina qualche cosa devo fare per passare il tempo!
Si in Romania chi può se la fa la casetta, ma è molto difficile ottenere i mutui, ora purtroppo stanno passando momenti brutti per questa crisi, peggio di noi! Tanti licenziamenti e la loro moneta che perde ogni giorno valore rispetto all'euro.
-Una volta all'anno però alla TV facevano vedere il festival di Sanremo.
Buona idea!------
Dai apro il topic che avevo detto, sui viaggi Italia/estero che poi ci viene qualche idea per le ferie.
Ti ringrazio di cuore!Salute per tua madre Alessandrog, l'importante è la salute attuale, ricordiamoci che quasi tutte/i sono sopravissuti alla spagnola (nel senso che l'hanno presa e poi son guariti).
Buona idea!
Non posso contribuire, sono stato solo a Zurigo, Wolfenbüttel e Parigi, sapute e risapute!
Però leggerò volentieri le vostre avventure!:approved:
Ti ringrazio di cuore!
Aggiungo, anche sopravvissuti alla guerra!:asd2: