Ritardo accelerazione

tony_eklass

MBenz Dilettante
26/12/09
25
0
0
Taranto
Ritardo accelerazione

Ciao a tutti, perchè con il cambio in modalità 'S' e dopo una tirata con successivo rilascio dell'acceleratore l'accelerazione immediatamente successiva risulta ritardata???

A me faceva così quando si era mezza bloccata la pompa dell'acqua e il motore andava in protezione

Ragazzi ho eseguito la manovra del reset dell'acceleratore, ma porca miseria è incredibile, mi sembra di guidare un'altra macchina, anche le cambiate sono migliorate diventando più 'dolci', fantastico, grazie a tutti.

Ragazzi ho eseguito la manovra del reset dell'acceleratore, ma porca miseria è incredibile, mi sembra di guidare un'altra macchina, anche le cambiate sono migliorate diventando più 'dolci', fantastico, grazie a tutti.

tanto dura poco poi torna come prima...a meno che non vai sempre in piena tipo videogames, oppure devi montare il sprintboster sull'acceleratore

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...leggendo il forum ho trovato questa discussione interessante e ho effettuato anch'io il reset dell'acceleratore sulla mia E 270 CDI avantgarde automatica. Bè devo dire che mi sembra di aver cambiato macchina....non so quanto durerà, ma basta farlo ogni tanto e la macchina rimane molto più scattante soprattutto ai bassi regimi...!!!

e n'affare che si mette sull'acceleratore (che è elettronico) e riduce di molto l'inerzia di risposta che abbiamo sul comando elettronico dell'acceleratore.
anche la mia è lenta nell'accelerare.
ma non da problemi? io lessi non so dove che questo affare dava problemi alla centralina.

anche la mia è lenta nell'accelerare.
ma non da problemi? io lessi non so dove che questo affare dava problemi alla centralina.

mah non sò solitamente si leggono commenti positivi io cmq non sono intressato, non mi lamento con il diesel credo che cmq il problema sia minore

io ho notato che rispetto a macchine che hanno l'acceleratore a laccetto la mia è più lenta nell'accelerare,ha un ritardo,non risponde subito. invece la golf di un mio amico che ha il laccetto e non elettronico è prontissima. sinceramente mi infastidisce questo ritardo.

è l'elettronica...stupenda e odiosa...infatti come odio il pajero per certe cose lo amo rispetto a quella rara volta che prendo la ml..accellero poco...non va...accellero poco di più..va quasi niente...ancora di più, scala una marcia e impenna (in confronto al paje)...è davvero odioso...pure il manuale in coda è!