Rimappare la centralina

sarasex

MBenz Dilettante
9/7/07
9
0
0
, Italy.
Rimappare la centralina

Salve a tutti ho un classe b che ha come difetto che seghetta un po tra i 2000-2300 giri ed è molto tempo che ci stò dietro e tra aggiornamenti della centralina ed un altro ancora non si riesce a venirne fuori.
Provando altre classe b ho notato che il problema non è solo della mia ma anche se in maniera menono evidente ci fanno tutte, secondo il meccanico basterebbe far rimappare la centralina modificando qualche parametro e il problema scompare.
Oggi ho parlato con un meccanico che di mestiere rimappa le centraline e lui dice che ha tolto lo stesso mio problema rimappando la centalina.
Cosa ne pensate ?

be rimappando la centralina si vanno a modificare molti parametri quindi potrebbe tranquillamente risolvere il problema.
Pensi ad una mappa solo per risolvere il problema o anche per spingerla un po' di +?
Ah occhio sulla classe B con cambio automatico, c'è un limite massimo per la coppia sopra il quale è sconsigliato andare per la resistenza della cinghia del cambio.

recupero un vecchio post...

L'Autotronic utilizza la cinghia della Bosch che ha il limite tecnico di 280 nM, vedi link: http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?page=7&idCom=15