Riduzione potenza in marcia

peppeleo3006

MBenz Dilettante
27/3/11
16
0
0
55
Gioia del Colle
Riduzione potenza in marcia

cari amci ieri sera mi è successa una cosa alquanto strana, praticamente mentre mi recavo in pizzeria con amici ho notato che la mia E270 cdi aveva perso la sua accellerazione che si sente già quando sei a 1800 giri e tra l'altro come davi gas arrivando anche ai 2500 tendeva a rallentare. Il fatto mi ha oltremodo preoccupato, ho provato anche a fermarmi, spegnere, attendere qualche minuto e riaccendere ma niente. Dopo qualche ora passata in pizzeria nel rientro a casa il difetto sembrava scomparso, la macchina aveva riacquistato il suo sprint ma non per molto, infatti trascorsi alcuni km si è ripresentato, tra l'altro cosa strana, il difetto dell'interruzione di voce della radio per 6 secondi in modo frequante, enunciato in altro post, era sparito, oggi riproverò, ma secondo voi devo preoccuparmi seriamente. Ha proposito, sul display nessun guasto.
saluti

non nessun sfiato, questo mattina ho riprovato, sempre lo stesso difetto, il motore accellera ma non c'è una regolare trasmissione sulle ruote anzi se accellero in modo brusco tende a decellerare.
saluti

domanda stupida:
ma la spia del recovery sei sicuro che funziona?
ovvero,quella spia gialla con la figura del motore si accende quando giri il quadro?

Km sul groppone? Magari EGR sporca o solite palette nei collettori aspirazione bloccate che non fanno accendere nessuna spia ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao, le spie si accendono tutte, i km sono 162.000, per l'EGR non saprei oggi effettuo la diagnosi e chiedo al meccanico, comunque anche questa mattina tutto ok, speriamo bene.
saluti

cari, amici confermo, ad oggi tutto ok, tra un pò di km proverò a smontare per vedere lo stato della valvola, effettuo un ennesima pulizia e lubrifico il tutto.
saluti