Richiesta supporto

Novecento

MBenz Dilettante
29/4/15
5
0
0
Potenza
Richiesta supporto

Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e sento di essere nel posto giusto dove poter condividere informazioni utili e magari ricevere adeguato supporto.
Approfitto gentilmente per fare due richieste.

1 - Esiste un elenco fusibili in italiano per CLK W209 anno 2003?

2 - A qualcuno si è mai verificato un calo di potenza motore (270 CDI W209 del 2003) nelle seguenti modalità: sosta a motore acceso, tempo circa 20 secondi col motore a minimo e il motore cambia rumore (si incupisce), successivamente a questa variazione di rumorosità vado per partire e il motore non rende più, non eroga potenza, con acceleratore al massimo sale di giri molto lentamente; se poi spengo e riaccendo ritorna tutto normale, ovviamente dopo altri 20 secondi di sosta a minimo si ripete il tutto. Questo si verifica anche in marcia se per i fatidici 20 secondi circa procedo a filo di gas. Nessuno dei concessionari e officine varie mi hanno saputo dare una risposta esauriente, tutti intenzionati a procedere per tentativi, ma sinceramente la cosa non mi piace, non voglio spendere uno sproposito per sostituire mille componenti finché salta fuori quello che crea il problema. Così sono meccanico anch'io. Se c'è qualcuno trai voi che ha vissuto la medesima disavventura e magari l'ha anche risolta, che per favore mi aiuti :smiley10:.
Grazie di cuore.

ciao novecento ,benvenuto ..meglio postare in sezione clk , questa e' l'area presentazioni

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nessu problema , ci mancherebbe..