Richiesta Info per acquisto Mercedes E 220 CDI
Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio. Siccome devo trainare una barca di circa 1200 kg. che con carrello, invaso e motore arriva a 1600 kg, sarei orientato a comperare una Mercedes-Benz E 220 CDI SW del 2002. So che ha le caratteristiche tecniche per trainare. Visto il mio budget posso prenderla solo "abbastanza usata". Mi sapete dire se rispetto alle mie esigenze che elenco qui di seguito la E 220 CDI SW è la macchina giusta?
Esigenze:
- Consumi contenuti
- Molto spaziosa
- Affidabile con pochi problemi meccanici
- Traini 2000 kg.
- Poca elettronica
- Confortevole nella guida
Il cambio automatico è meglio di quello manuale in questi modelli?
Quale allestimento è consigliabile?
Cosa devo fare prima di comperarla? Una visita in Mercedes, farla vedere al mio meccanico o fare un check completo?
Molte grazie per il consiglio e l'aiuto che potete darmi
Paolo
Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio. Siccome devo trainare una barca di circa 1200 kg. che con carrello, invaso e motore arriva a 1600 kg, sarei orientato a comperare una Mercedes-Benz E 220 CDI SW del 2002. So che ha le caratteristiche tecniche per trainare. Visto il mio budget posso prenderla solo "abbastanza usata". Mi sapete dire se rispetto alle mie esigenze che elenco qui di seguito la E 220 CDI SW è la macchina giusta?
Esigenze:
- Consumi contenuti
- Molto spaziosa
- Affidabile con pochi problemi meccanici
- Traini 2000 kg.
- Poca elettronica
- Confortevole nella guida
Il cambio automatico è meglio di quello manuale in questi modelli?
Quale allestimento è consigliabile?
Cosa devo fare prima di comperarla? Una visita in Mercedes, farla vedere al mio meccanico o fare un check completo?
Molte grazie per il consiglio e l'aiuto che potete darmi
Paolo