Retrocamera

jambo24

MBenz Dilettante
19/2/10
30
0
0
Modena
Retrocamera

Salve se possibile vi chiedo un aiuto
ho una w211 270 cdi sw del 2003
mi piacerebbe montare la retrocamera e vi chiedevo se servono centraline particolari per
far comparire l'immagine nel display originale
io direi di avere il comand aps gia con nav.dvd e tv (analogica purtroppo)
grazie g.paolo

Salve se possibile vi chiedo un aiuto
ho una w211 270 cdi sw del 2003
mi piacerebbe montare la retrocamera e vi chiedevo se servono centraline particolari per
far comparire l'immagine nel display originale
io direi di avere il comand aps gia con nav.dvd e tv (analogica purtroppo)
grazie g.paolo
Purtroppo non puoi con quel comand, quello che puoi fare è collegare una cam all'ingresso tv del tuo tv tuner ma poi dovrai spostare tu il comand sul "canale" giusto quando vorrai vedere dietro, altrimenti dovresti fare l'upgrade al comand ntg 2.5

scusami djlight ma dovrei cambiare il comand anteriore?
grazie della risposta

si esatto, ed eliminare tutte le altre cose AGW TV e calcolatore NAVI, in quanto l'ntg 2.5 non ha bisogno di tutti quegli elementi separati. di contro perderai la funzione di apertura del cassettino cinematico sotto il comand (quello dove c'è il caricatore cd per intenderci o se non hai il caricatore cd il portaoggetti)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
figurati... se ti serve un installatore per il comand ntg 2.5 puoi contattare mercedesmods (banner in fondo alla pagina)

io ho la telecamera senza i sensori e devo dire che si capisce comunque benissimo.
con i sensori hai uno strumento in più

Sono dell'idea che i sensori servono sempre perché puó capitare che la telecamera non la guardi oppure le condizioni di luminositá non sono buone vuoi per riflessi o per appannamento ecc.