Resoconto C180 e GPL.... test vacanze :)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Resoconto C180 e GPL.... test vacanze :)

Allora...

Son partito per le vacanze in 2 il 31 luglio...auto carica ( -.- la girl per una settimana aveva una valigia stile "viaggio nell'iperspazio di tot anni...." -.-).... bauliera della C piena..una borsa con acqua e cibo e lo zainetto borsa della tipa e la mia 24 ore dietro sul sedile...

Ruota di scorta fissata in posizione tattica al posto di un passeggiero posteriore....sdraiata sulla seduta e ben incastrata fra schienale post. e schienale passeggiero...OTTIMO OTTIMO...avevo dubbi sulla sicurezza ecc...ma la misura fa si che si incastri alla perferzione e diventi un "semplice rialzo del sedile" :D OTTIMO...

Partenza con clima acceso bombola...30 km di statale/città il giorno prima... gli appennini per arrivare al casello...e poi su fino a jesolo...al ritorno..dopo 350km km beep...riserva...

La ricerca del distrubutore in autostrada (al ritorno son partito alle 14 e quindi i distributori eran chiusi) ha dato i seguenti risultati:
Il primo distributore era "in ristrutturazione" -.-
Il secondo stava facendo rifornimento...
Il terzo....mi fà il pieno :D....

Pieno da 20,60 euro (dopo una 60 di km a benzina:) ....e riparto verso casa...

Facendo due conti.... quindi ho fatto circa 350km con clima acceso e a carico

Direi non male per una C180 con motore un attimo sottodimensionato rispetto alla mole...

:) dice migliora con il tempo... (son in pratica al 2 pieno e mezzo...)

-.-

PS: va a finire ho speso + di autorstrada.... appena arriva il conto del telepass controllo...

PS2: la mia C180 del 98 con adesso quasi 98m km originali....dopo 11 anni...bè..devo dire è sempre comoda e silenziosa :) un pò dondolona essendo Elegance... e non le si può chiesere un assetto da curvoni veloci...ma direi che ancora oggi si difende davvero bene :)

PS3: La plancia in radica della Elegance...fra sempre il suo bell'effetto alle ragazze :D :asd: piace devo dire... :asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto