Reset Segnalazione Revisione

spybat

MBenz Emergente
4/7/06
117
0
0
Italy
Reset Segnalazione Revisione

Ciao a tutti.
Oggi ho fatto fare la revisione della mia Classe E 270 CDI W211, del novembre 2003, da un centro revisioni.
Adesso come faccio a resettare l'avviso che mi appare continuamente
sul computer di bordo e che mi segnala appunto che devo fare la revisione ??
Ho cercato nel forum ma non mi sembra che ci sia nessun argomento che tratti questa procedura.
Ciao e grazie....

solitamente è riportato nel manuale o nel libretto tagliandi, sulla mia C del 2003 devi scorrere fino ai km residui al tagliando e premere per un pò il tasto reset km, poi ti chiede di confermarlo.

Grazie della risposta, ma non mi sembra che sul manuale non ci sia scritto nulla (guarderò meglio stasera) e per quanto riguarda il discorso dei Km, la revisione non è un intervento da effettuarsi dopo un tot di Km ma dopo un periodo di tempo, quindi presumo che ci sia qualche calendario da reimpostare in modo che la segnalazione mi esca di nuovo tra 2 anni.
Ciao....

Scusate nella fretta di scrivere non sono stato molto chiaro:
"ma non mi sembra che sul manuale non ci sia scritto nulla"

Ovviamente volevo dire:
"mi sembra che sul manuale non ci sia scritto nulla"

Ciao

circa l'intervallo a me segnava i km appena presa, poi di colpa ha segnato i giorni infatti la car presa usata era stata usata pochissimo e prima dei, circa 20000km, è finito l'intervallo temporale per il quale merz cmq impone il tagliando (12 o 24 mesi non ricordo ora)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao...io non parlo del tagliando, ma della Revisione.
E'obbligatoria dopo 4 anni per le macchine nuove e poi in seguito ogni 2 anni.
Non ho mai fatto riferimneto ai tagliandi......
Ciao.....

urca scusami tanto per averti indotto in errore!

nn sapevo mica che ti indica pure quello sulla E[:I]

Si è così la E segna anche la scadenza della revisione...!!!
Comunque non preoccuparti non c'è nessun problema ci siamo solo capiti male, invece grazie dell'interessamento.
Adesso però speriamo che qualcuno lo sappia..........
Ciao