regolazione orologio analogico clk240 elegance

af.colibri

MBenz Dilettante
2/12/08
5
0
0
71
regolazione orologio analogico clk240 elegance

buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, cerco qualcuno che mi sappia dire come regolare l'orologio analogico sul clk240 modello 2002. Ho sostituito la batteria ma ora non so rimettere l'orologio a l'ora. Grazie a tutti nticipatamente.

dovrebbe essere come la classe E quindi: scorri nel menu fino a visualizzare "Impostazioni",da li vai nel sotto menu "imposta data e ora" e dal li regoli sia la data che l'ora ;)

dipende! Se hai il comand si aggiorna in automatico col satellite e scompare la possibilità di settarlo a mano. La prima volta che esci dal box si aggiornerà da solo

buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, cerco qualcuno che mi sappia dire come regolare l'orologio analogico sul clk240 modello 2002. Ho sostituito la batteria ma ora non so rimettere l'orologio a l'ora. Grazie a tutti nticipatamente.

grazie a tutti, domani provo, non ho il comand ma ho il gps che funziona con l'autoradio e devo inserire il cd di navigazione. Vedremo

dipende! Se hai il comand si aggiorna in automatico col satellite e scompare la possibilità di settarlo a mano. La prima volta che esci dal box si aggiornerà da solo

ora che mi ci trovo,è possibile che la mia nonostante non ho il comand si aggiorna in automatico ogni volta che cambia l'ora legale?

Regolazione Orologio Clk 240

Regolazione Orologio Clk 240

Buongiorno Armando, mi sono arreso non riesco a regolare l'ora.
Ho provato col gps della radio, ma dopo aver impostato un indirizzo mi dice calcolo del tragitto e poi non va piu'. Nel menu del computer di bordo non ho il sottomenu per impostare l'ora. Pazienza se qualcuno sa piu' di me sara' ben accetto. Ciao a tutti

Ma non ho capito se la tua radio è una radio MB che fa anche navigatore oppure no.
Nel menu' strumentazione del cruscotto quali voci hai?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buongiorno Armando, mi sono arreso non riesco a regolare l'ora.
Ho provato col gps della radio, ma dopo aver impostato un indirizzo mi dice calcolo del tragitto e poi non va piu'. Nel menu del computer di bordo non ho il sottomenu per impostare l'ora. Pazienza se qualcuno sa piu' di me sara' ben accetto. Ciao a tutti

senti non disperare,tra oggi e domani ti mando un video di tutti i passi da fare...lo faccio sulla mia classe E tanto è uguale....

Regolazione Orologio Clk

Regolazione Orologio Clk

P1000139.jpg

P1000138.jpg

P1000137.jpg

P1000129.jpg

P1000127.jpgP1000139.jpg
ciao a tutti, ecco le foto della radio col cd navigazione e le foto del menu regolazione impostazioni.Credo che nel mio sottomenu manca la funzione dell'ora. Sbaglio ?

ora che sto riguardando il video e le tue foto,ho notato che a me l'impostazione cambio ora/data si trova in mezzo tra strum. combin. e illuminazione mentre a te non c'è....quindi non so,ho si trova sempre nello stesso menu però in ordine diverso oppure nel modello 2002 non era possibile regolarlo dal menu,anche se mi pare strano...altrimenti si dovrebbe regolare dal tasto di reset...

regolazione orologio clk

regolazione orologio clk

ciao a tutti, finalmente una spiegazione logica al mio problema. Ho posto la questione a Michele della Mercedesmods.it dove fanno tutte le trasformazioni elettroniche per le mercedes. Mi ha detto che per regolare l'ora bisogna entrare nel contakm e reimpostare la funzione con un'apparecchiatura mercedes. Cio' e' dovuto perche' a suo parere il primo proprietario della macchina ha fatto montare il command e ha parametrato le funzioni di consequenza. Poi quando ha venduto l'auto ha tolto il command e ha rimontato la radio normale, senza riparametrare le funzioni d'origine. Ora ho due possiblita': o acquisto un command o cerco di smontare il sruscotto per arrivare a spostare le lancette a mano.
Qualcuno sa dove si puo' comprare un command anche d'occasione a un prezzo ragionevole? GRAZIE Attendo un vostro parere. CIAO