Regnamo Anche In F1

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Regnamo Anche In F1

PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con grande gioia.!......ta da da dan!!!!!!!!! vinciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MERCEDES REGNA ANCORA UNA VOLTA IN FORMULA 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE EMILTON!!!!!!

A RUOTA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

:madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6:

però il titolo costruttori è ferrari.....

ma hamilton ha vinto lui personalmente...ma la mc laren non è ai livelli della ferrari...basta già vedere la spy story per stare dietro alla ferrari....

non seguo molto le f1,ma quando sento che mercedes vince anche in questo settore::clap:

si è vero non è ancora a livelli ferrari la MC...cmq hamilon ha vinto come pilota è vero..ma ha vinto perche la macchina l'aveva...oltre a un po di chiappe...avrebbe vinto con un altra macchina?? non credo... ferrari in f1 è il top... in f1 pero...per il resto...beh...ce ne sarebbero da dire...

cmq se quel beep di "Rikkionen" non si fosse impastato sui muri di mille grand prix e avesse solo una volta fatto un risultato migliore di Hamilton ora sarebbe Massa a festeggiare.
Sono contento che abbia vinto il gruppo MB ma da buon orgoglioso Italiano forse avrei preferito la Ferrari

Anche io ho sempre tifato per la Ferrari, se ha perso sono contento che abbia vinto la MERCEDES MCLAREN, ma se vinceva lei ero più contento!:dentone:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per l'uso personale non vedo nulla di meglio di mercedes, belle, di qualità, mediamente piu affidabili della medio, eleganti, confortevoli, eterne e chi piu ne ha piu ne metta

ma per la formula uno sono e sarò sempre ferrarista, ritengo che l'italia e l'inventiva degli italiani alla bisogna prevale sempre, ci manca solo la costanza ed il "metodo" che altri popoli applicano nelle loro attività, noi siamo scostanti, a volte lavativi ma spesso geniali e la cosa mi fa essere orgoglioso di essere italiano, quindi nelle competizioni W la ferrari non tanto quale espressione di perfezione quanto di inventiva e genialità insita nel dna italiano

se in piu ci mettiamo che il "morettino" col suo atteggiamento da "padrone della pista" che abbiamo visto piu volte mi sta un pò sulle scatole capirete che mi dispiace per il titolo piloti.

comunque alla ferrari e al suo "semafaro super tecnologico" che non trasmette al pilota tutte le informazioni anche emotive di cui una sosta ai box è fatta un pò sta bene...

:madsawxm6:

:biggrin:

ma sono l'unico che non sopporta la ferrari....forse perchè vivo a 5 km da maranello....boh... so solo...per esperienza...che beh...non è tutto oro ciò che luccica...io personalmente...se me lo potessi permettere oggi non comprerei mai una ferrari.. cioè belle si..ma per la stessa cifra...beh pèrendo altro senza pensarci 2 volte...

per l'uso personale non vedo nulla di meglio di mercedes, belle, di qualità, mediamente piu affidabili della medio, eleganti, confortevoli, eterne e chi piu ne ha piu ne metta

ma per la formula uno sono e sarò sempre ferrarista, ritengo che l'italia e l'inventiva degli italiani alla bisogna prevale sempre, ci manca solo la costanza ed il "metodo" che altri popoli applicano nelle loro attività, noi siamo scostanti, a volte lavativi ma spesso geniali e la cosa mi fa essere orgoglioso di essere italiano, quindi nelle competizioni W la ferrari non tanto quale espressione di perfezione quanto di inventiva e genialità insita nel dna italiano

se in piu ci mettiamo che il "morettino" col suo atteggiamento da "padrone della pista" che abbiamo visto piu volte mi sta un pò sulle scatole capirete che mi dispiace per il titolo piloti.

comunque alla ferrari e al suo "semafaro super tecnologico" che non trasmette al pilota tutte le informazioni anche emotive di cui una sosta ai box è fatta un pò sta bene...

quoto al 100% che era un po' troppo spinto, che piuttosto rischiava (e pure tanto), spingendo l'auto sopra al limite pur di andar veloce...però questa volta, come dicevano anche i commentatori, era disciplinato (più o meno:D)

il problema che se ancheha vinto il campionato io in giro vedo sempre più bmw è questo che deve fare la mercedes....

Come la vedo io, e come altri qui se non erro, la ferrari ha vinto il mondiale ed hamilton il mondiale piloti. Sono ferrarista:asd: la bmw ha fatto un pò pena, ma si sa che il mondo F1 non rispecchia il mercato:ka:

straquoto:approved:

per le strade si vedono sempre piu bmw per diversi motivi:

sono decisamente piu modaiole ed appariscenti delle mercedes e questo nelle nostra futile società ripaga alla grande, anche se con la botta di crisi che stiamo vivendo e che temo sia tutt'altro che finita molto probabilmente le varie X5, X6 e compagnia, auto che , anche se emozionalmente molto belle, ritengo del tutto inutili, subiranno un sostanzioso ridimensionamento di mercato....

politica commerciale piu aggressiva che in mercedes in termini di sconti, rientri dell'usato garantito all'atto della vendita del nuovo (anche se a prezzo ridicolo... ma tanto chi se ne frega tanto i soldi li si trova sotto le siepi... basta firmare qualche modulo alla finanziaria)

in ultimo, ma non ultimo, in effetti sono bei mezzi, del resto hanno avuto dei bravi maestri in casa.... appunto mercedes!

se non mi sbaglio nella puntata di top gear di due domeniche fa dicevano che Mercedes Benz spende un 1,2 milioni di euro al giorno per studi su sicurezza dei propri modelli, prima al mondo