registrazione wis - asra Classe-B W245

paxmat

MBenz Dilettante
11/4/09
23
0
0
52
registrazione wis/asra

finalmente sono riuscito ad installare questo programma, ed il problema era quello che doveva per forza di cose essere installato su wind. xp. ora però ho un altro problema. secondo la guida dovrei attivarlo attraverso la creazione di una chiave di attivazione e fin qui tutto ok: apro il PM (admin/admin) vedo l'id e lo copio nella "key gen",copio la chiave che viene generata nel PM e va tutto ok,attivo la copia del wis, ma all'apertura del programma nn è cambiato nulla: nn mi fa fare proprio nulla. sapete dove sbaglio o sapete darmi la procedura corretta di attivazione? grazie:wall:

hai installato anche la loopback di rete?
Cmq ti consiglio di cercare le versioni net cioè epc net e wisnet molto + facili da installare e più recenti. Anche perchè credo che alla fine non c'è neanche la B sulla versione che stai installando

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si, comunque l'ho installato, ma devo aprirlo quando apro il wis? perchè io nn lo faccio. anche se usando " admin admin" mi fa entrare ugualmente nel PM

ho fatto l'attivazione sia con il loopback che senza. la differenza è che con il loopback attiavato nn ho bisogno della connessione ad internet per accedere al PM. ma nn mi cambia nulla: continuo a cambiare il codice di attivazione tramite il key gen, ma nn riesco a cambiare le configurazioni del WIS: mi da tutto in tedesco e nn si riesce ad entrare nel programma