recarsi in officina

sarago

MBenz Dilettante
2/10/12
25
0
0
Sardegna
recarsi in officina

non ho ancora dimestichezza con l'elettromica di questa macchia, mi è apparso recarsi in officina, l'unica anomalia visiva che ho contattato è che ho una ruota sgonfia, potrebbe essere quello il motivo del messaggio? cosa significa nel display rafficurante una macchina dove al centro ha una freccia su e una giù ?

Ultima modifica:
non ho ancora dimestichezza con l'elettromica di questa macchia, mi è apparso recarsi in officina, l'unica anomalia visiva che ho contattato è che ho una ruota sgonfia, potrebbe essere quello il motivo del messaggio? cosa significa nel display rafficurante una macchina dove al centro ha una freccia su e una giù ?

posto che il messaggio di recarsi in officina può essere effettivamente anche per un problema semplice come ad esempio una ruota sgonfia, do per scontato che l'hai gonfiata e ti sia rimasto il problema.

Circa il display con quella freccia non saprei dirti hai provato a consultare il manuale anche in questo caso senza cavarne nulla?

no, non ho provato a gonfiarla perchè i distributori vicino casa sono chiusi, comunque domani devo sostituire i 4 pneumatici, quindi vedrò se l'errore sparisce, per quanto riguarda la figura nel display, nel libretto non ho trovato nulla, oltretutto è in inglese

no, non ho le Airmatic, ho provato a riaccendere la macchina, l'errore è sparito, magari tra qualche giorno si ripresenta, cambio le gomme vediamo se il problema era la gomma sgonfia

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho cambiato le gomme, per adesso il messaggio è sparito, ma bisogna vedere se non è un caso, aspetto qualche giorno e vediamo se si ripresenta o no

come non detto è riapparso recarsi in officina, con la figura di una macchina con una freccia al centro con la punta verso l'alto, che tipo di errore è? come ho già detto non è un errore fisso, ho ripreso ora la macchia e non c' è, magari si ripresenta a giorni

macchina carica nel portabagagli, ho fatto 180 km ma non è apparso nessun errore sospensioni

Ultima modifica: