Ragazzi... tolta la Mappa =( =(

tuommo89

MBenz Emergente
7/7/10
149
0
16
- italia
Ragazzi... tolta la Mappa =( =(

dopo miliardi mi messaggi di tutti voi.... ke mi sconsigliavano..... ho tornato la mia auto ai cv originali 150....per esattezza:madsawxm6::madsawxm6::madsawxm6::biggrin::rotfl2::rotfl2::rotfl2: 148cv.....ora mi fanno storie xk ha due cavalli in meno???? ihihihihihih

Ultima modifica:
Non ci credo neanche se posti la stampa del banco prova

:monkey::monkey::monkey::monkey::asd2::asd2::asd2::asd2::awais::awais::awais::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked:No no davvero =)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi manca......... non si sposta piu..... sto seriamente pensando di venderla originale, smontando tutto e prendermi il clk 320

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi manca......... non si sposta piu..... sto seriamente pensando di venderla originale, smontando tutto e prendermi il clk 320

concordo.
prima di mettersi ad investire troppo conviene sempre considerare la possibilità di passare direttamente ad una versione superiore, magari anche con più accessori, come spesso capita se si ha fortuna.
Meglio ancora far sti ragionameti prima di aver comperato la car :)

ti figuri io a 19 anni con un clk 320 v6 ??? noooooooooooooo meglio fare la gavetta ihihihihi =)=)
sono gia in trattativa con uno....ora vedo...... tanto i miei optional montano tutti

Ma lascia perdere , hai una signora macchina ! che abbia 150 cavalli o 170 che ti cambia ? tieniti la tua senza nessun alettone ne mappa , che e' carina

nessuno xk??? ma mi avevate messo ansia...... tutti se investi qua, la ihihihih:sbonk::sbonk::sbonk::monkey::awais::awais::awais::zx11shocked::zx11shocked::zx11shocked:

è eccessivo così,alla fine anche se usi i distanziali o altra roba omologata è la stessa cosa!!!