Radar su aps 50

supersup

MBenz Dilettante
2/5/07
26
0
0
genova, Italy.
Radar su aps 50

Ciao a tutti,qualcuno sa se è possibile inserire come nel tomtom la segnalazione dei radar?ho provato ad aprire le cartelle del cd con diversi programmi per vedere se si potevano incrementare i punti di interesse ma non ci sono riuscito,qualcuno ha un idea?
Buona serata a tutti...

con un hex editor poi ci sono un po' di calcoli da fare e in qualche modo ci si arriva :D

ciao un mio amico dice di essere riuscito ad aprire i file con un programma di nome- FileMaker Pro - ,è gratis ti devi registrare e lo scarichi .Io ora non posso perchè stò lavorando da un computer che non è il mio se hai tempo fallo te e poi dimmi... ciao e buonagiornata

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dopo una prima occhiata rapida sembra non voler aprire i file del navi. Hai avuto altre info o è una "bufala"? :D

no purtroppo non ho altre info,la persona che me lo ha detto è un programmatore assunto a mediaset per vigilare che i sistemi non vadano in tilt,qualche giorno fa ho chiesto aiuto per i radar e lui mi ha risposto ieri sera tarda dicendo di averli aperti con quel programma.Gli scrivo subito e dico che non sono riuscito ad aprire nulla(faccio mia la tua info)di darmi più specifiche e appena le ho te le posto,buona serata

allora mi ha aperto quelli per il comand 2.0 dx (telealtas) ma cmq criptati.
mentre quelli dell'asp niente!
Fammi sapere!