Questa scrivania mi piace....

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
Questa scrivania mi piace....

bella no? :D

Vediamo anche il restante arredamento ...... basta avere un po' di spazio ed il gioco è fatto, io cose del genere le avevo viste solo con auto americane degli anni '50 trasformate in divani

idem,

la cosa più bella era una sfida di top gear su una sfida tra jaguard , di tipo 20 e passa anni, che alla fine i 3 dovevam venderle per guadagnarci più soldi possibili...risultato?

jeremy vince facendo tavolino in vetro con supporto un monoblocco V8, divano con panca posteriore dei sedili e poltrona (sedile ant.):rotfl:

top gear... quanto mi fa ridere. Ogni volta che lo becco mi metto li e mi ci diverto. si vede che pure loro tre si divertono da matti. VI è capitato di vedere la puntata in cui vanno al polo nord uno con la slitta e gli altri due con una jeep della toyota ???? bellissimo. un cadeaux!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la tavoletta del wc su 2 assi era fenomenale:D
Ti è per caso capitato di vedere la puntata in cui prendono una renault espace e la trasformano in cabrio ??? che ridere!!!!!!!!!
Anche se c'è da dire che a parte le sezioni in cui fanno queste scemenze, le prove tecniche non sono per niente male!

espace mmm no...

la cosa più bella è....più una macchina è del livello aston, bentley, ecc...vabbè, alla fine fa schifo, comprate la liana che consuma pure meno:rotfl:

fantastica la puntata dell cl 65 amg...che viene trascinata indietro da giocatori di rugby se non erro....vabbè, 1000n\m di coppia su un'auto non servono...è uno schifo:rotfl:

potrebbero mettere però anche gli xeno ed i lavavetri tanto per fare un pò di più scena, ma soprattutto mi chiedo se sotto al cofano è prevista qualche specie di stagista tipo la Levinski:Up_to_something:, anche un paio ci starebbero comode sotto la S

...ma soprattutto mi chiedo se sotto al cofano è prevista qualche specie di stagista tipo la Levinski:Up_to_something:, anche un paio ci starebbero comode sotto la S
Questa è la conferma che esiste la telepatia!
E la prima cosa che anche io ho pensato appena letto questo post, però addirittura a due non ci ero arrivato!:p

Questa è la conferma che esiste la telepatia!
E la prima cosa che anche io ho pensato appena letto questo post, però addirittura a due non ci ero arrivato!:p

Perchè tu sei un uomo pratico.

Obbiettivamente si può fare solo una cosa agevolmente la sotto... e per quella cosa è meglio una mooolto brava che due...

Se poi dell'agevolezza ce ne freghiamo, è un'altro conto... ma a quel punto meglio trovare altri luoghi.