questa non la sapevate...Mitsubishi AMG

forse è solo una collaborazione per qualcosa di particola...cmq..la nissan che vedete in foto quella grigia un po tning...beh....quella saluta tutte le amg quando vuole e dove vuole...mamma mia che mezzo da paura

non ho capito bene....l'amg in mano alla mitsubishi , o la mitsubishi in mano alla amg???e poi come idea non mi piace...l'amg deve essere solo della MERCEDES!!!

ma no, ho letto velocemente, era una cosa del passato, un accordo AMG (che all'epoca non credo proprio appartenesse ad Merz) con Mitsubishi finito poi lì

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sì la vecchia Skyline GT-R piaceva anche a me, peccato che l'abbiano venduta in Europa solo in UK (e forse Irlanda);per il discorso AMG, si parla di un'allestimento estetico, la meccanica fu lasciata intatta, un po' quello che succedeva con Fiat e Abarth qualche anno addietro: doveva essere un marchio per far avvicinare i potenziali compratori, ma essi non si lasciavano mica convincere da quatro declcomanie.

Brutta è brutta anche se è di 22 anni fa:)
Ma con la mitsu come stanno le cose? Collabora o cosa con MB? La smart for four so che ha il telaio della Colt...

La skyline era stupenda si. Ma quella che fanno ora che non ricordo come si chiama...GT-R non è da meno, e la vendono da noi:)

Ultima modifica: