Quesito nag5 clk 200k

Bakingo

MBenz Dilettante
10/1/13
20
0
0
Padova
Quesito nag5 clk 200k

Buongiorno a tutti
sono diventato finalmente proprietario da poki giorni di un clk 200k elegance con cambio automatico, prima mia autovettura automatica, nel riportarla a casa mi sono fermato per un caffè vado per mettere i moto e non parte, al 3° tentativo mi rendo conto ke l'auto era in "D":lookaround:!!!
Porto la leva su "N" la makkina parte regolarmente e vado a casa e ho fatto ancora strada dopo. Non ho notato nessun problema o anomalia per quanto concerne il cambio ma mi kiedo quanto sia grave quello che ho "combinato". Rassicuratemi vi prego!!!
Grazie a tutti..

Non è successo niente, tranquillo.
L'auto ha il consenso avviamento solo in P o N, e per togliere la chiave solo in P.
Ti abituerai..
(p.s guarda te, sei un compaesano. )

Non è successo niente, tranquillo.
L'auto ha il consenso avviamento solo in P o N, e per togliere la chiave solo in P.
Ti abituerai..
(p.s guarda te, sei un compaesano. )

Grazie fil.. avevo il pensiero di aver "fato a monada"..
Io provincia no Padova città..
Grazie di nuovo a presto!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Più che altro lasciarla in D è come lasciarla in folle, quindi attenzione, se è in pendenza non la trovi dove la lasci, calcolando anche la scarsa presa del freno di stazionamento, che comunque sarebbe sempre bene attivare prima di mettere in P.

Più che altro lasciarla in D è come lasciarla in folle, quindi attenzione, se è in pendenza non la trovi dove la lasci, calcolando anche la scarsa presa del freno di stazionamento, che comunque sarebbe sempre bene attivare prima di mettere in P.

Si infatti ho imparato a mettere in N poi freno stazionamento e poi P, dicono che così è meglio ancora ed il cambio automatico non soffre.
Ciao e grazie!