Quanto è robusta una Mercedes?

Bell'esempio di robustezza. Però voglio vedere le stesse cose fatte a una E-Klasse nuova.

:puke:Scusate,io non ce l'ho fatta a guardare l'intero video. . . .
Lo trovo terribile. :afraid:
Son riuscito a vedere fichè esplode l'interno dell'auto... Mi fa' star male vedere una Mercedes cosi' ridotta.
Non ci voglio neanche pensare.....

Non lo so ...
:ka:
Ma è confortante sapere che le nostre auto sono così robuste
:hail:

:rotfl2::rotfl2:

:nono::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved::disapproved:

Il solo pensiero che al posto di quella Mb ci possa essere la mia(come penso tutti abbiamo immaginato della nostra car vedendo il video) MI VENGONO I BRIVIDIII...
Mi vien male gia' quando è piene di moschini vari spiaccicati,figuriamoci una cosa del genere.
Si' si',sicuramente questi "test"saranno utili per capire la solidita' delle nostre auto(cosa importantissima),pero' lo trovo un po'"esagerato".Forzato.

Beh chiaro, è un programma fatto per fare spettacolo, un po meno di top gear ma siamo li.

Comunque... la Vicky è sempre la Vicky...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bè, la Viky(questo è il suo nome?)sara' pure "sempre la Viky"come dice Alfa,ma non so' se sa' che è un po'. . . . si' insomma. . .a quanto mi risulta(ma potrei sbagliare)è un po'............dell'altra sponda.:asd:

:scratch: :icon29:

Si'. . . . dicevamo ..ah Vicky(viky?)Alfa falle una dichiarazione!
Si scherza ovviamente .