Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come da titolo chiedo a chi ha approfondito già l'argomento quale carburante è migliore per il nostro 220CDI, il classico diesel o questi nuovi diesel ecologici, blue diesel, v power ecc.
abbiamo a lungo discusso questo discorso sul forum (se fai una ricerca puoi trovare qualcosa) e alla fine sembra che le nostre macchine non digeriscano molto quelli ECO, quindi l'ideale è il gasolio standard con ogni tanto un buon additivo
abbiamo a lungo discusso questo discorso sul forum (se fai una ricerca puoi trovare qualcosa) e alla fine sembra che le nostre macchine non digeriscano molto quelli ECO, quindi l'ideale è il gasolio standard con ogni tanto un buon additivo
ho trovato questo forum dove ne parlano benissimo, non c'è una sola persona che da opinione negativa, il gasolio in esame è il Nuovo Agip BluDiesel TECH:
Ho letto la discussione da te linkata, leggi quello che c'è scritto nel messaggio n° 14, è la stessa cosa che mi hanno consigliato nelle varie officine MB dove sono stato:
-continuare ad usare gasolio normale:ahsisi: