Elettronica Quale autoradio per la mia SLK 200 Kompressor R170 del 2003 ?

Hyppus

MBenz Dilettante
25/5/18
48
0
6
63
BISCEGLIE
Salve! Vorrei montare sulla mia SLK l'autoradio originale al posto della ALPINE attuale aftermarket. Mi sembra di avere capito (correggetemi se sbaglio) che la SLK 200 Kompressor del 2003 montava all'epoca una MB Alpine Audio 10 CD MF2910:
Autoradio SLK.jpg

A me piacerebbe installare questo altro modello, la Becker Audio 30 APS BE4705 CD Navi, perchè mi sembra sia più facile e intuitivo nel funzionamento e ha i TASTI:
Autoradio SLK Becker.jpg
Cosa mi consigliate di fare? Non so davvero che pesci prendere. Sarà compatibile con la mia SLK 200 ? O veniva montata (avendo il navigatore) sul modello SLK 230 ? Non vorrei avere problemi di adattamento. Aggiungo che il navigatore non intendo utilizzarlo. Se però questo secondo modello è migliore (come autoradio + lettore CD) o più funzionale (come comandi) preferirei questa. Però potrebbe non essere l'originale... E mi avvito da solo su questa spirale e non ne esco più...😞😞😞☹️

Grazie per i suggerimenti.
 
Per me ha sempre avuto Becker come originale, vedi un po' di foto su internet, sicuramente la 10 era la base che veniva montata su molti modelli in opzione. Non son sicuro poi sui cablaggi sul retro della 30, dovresti chiedere a chi la vende, oppure ad un installatore, io ho trovato questo link e non menziona il tuo modello: Mercedes Becker Audio 30 APS BE4705 CD Navi with Code w210 w208 w124 w202 w140 | eBay , ma può darsi che non ci siano problemi, ovvio per il navigatore hai poi necessità di ulteriori accessori.