quale acquistare?

ALDO

MBenz Dilettante
22/3/11
35
0
0
grosseto
quale acquistare?

Ciao a tutti voi del forum.Mi chiamo ALDO è da pochissimo che mi sono iscritto e vi chiedo il vs aiuto.Finalmente sto coronando il sogno di acquistare una SLK200 r171(anche se di seconda mano) L'auto che sto contrattando è di un privato dell'anno 2009 mod sport con km 40000 in buone condizioni e mi chiede 26.000 euro. (2) auto del 2008 mod CHROME con 30000 km e 163cv anche questa tenuta bene a 22500euro.Per favore datemi un consigli x i PRO e i CONTRO delle due auto.SO che voi siete molto piu competenti di me e mi darete dei buoni consigli.Un grazie a tutti che mi risponderanno.Nell'attesa delle vs risposte vi saluto ALDO ps troppo forte questo FORUM
 
dipende stef..la seconda ha si un anno in più però costa 4000 euro in meno e ha 10000km in meno
 
Premesso che senza poterle vedere è veramente difficile dare un parere..
Se fossero entrambe VERAMENTE ben tenute e qui' bisognerebbe controllare tutta una serie di cose oltre alla meccanica (Tunnel centrale fra i sedili dell'slk,in quanto molto spesso rivela quanto e COME l'auto e' stata trattata, bordo sn del sedile di chi guida,stato della pelle ovvero quante pieghe fa' il sedile e soprattutto quanto LUCIDA è la pelle,che non è un segno di magnificenza me di USURA.., guarnizioni e giunture varie ecc.........) direi senza ombra di dubbio la Sport. Quindi dischi forati ecc.. ecc ecc...
Ecco della Crome trovo piu' belli i cerchi,quelli della Sport se monta gli originali non mi fanno affatto impazzire.
Ueh...Aggiornaci!
:slk:
 
grazie x i consigli li terro presenti in più prima di acquistarla la farò controllare nell'officina MB di grosseto dove sono gia cliente.Sicuramente opterò x la SPORT è piu nuova e ha 184cv anche se è GIRGIA (la preferivo nera) ma non si può avere tutto.VI terro presente x gli sviluppi A presto ALDO
 
vi terro aggiornati coso poi mi darete delle dritte x quanto riguarda di cosa cambiare o aggiungere.Vorrei cambiare le gomme e mettere delle pirelli zero rosse x avere piu confort di marcia cosa ne pensate?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se non erro,(almeno nel mio caso e' stato cosi' in quanto le pirelli che aveva su' al momento dell'acquisto erano ancora quelle con cui è stata prodotta)la slk nasce( chiedo scusa se sbaglio) con le Pirelli P Zero Rosso.
Comunque parere favorevole,durata molto buona.Han fatto piu' di 40.000km e son durate 4anni. Dipende molto anche dalla guida che si ha.
Ho trovato anche una buona aderenza nella guida piu' sportiva.
Mi han consigliato anche le Michelin Pilot Sport 3 e dovrebbero essere anche un tantino meglio,ma non posso esprimermi a rigurdo in quanto non le ho provate. Vado di nuovo di pirelli P Zero Rosso. Squadra che vince non si cambia.:nono:
Grigia è bellissima,ed anche nera. una slk è una slk.Anche a puntini viola e arancio.E' sempre bellissima.
 
non ricordo che gomme montava ma mi sembravano al 50% percio penso di sostituirle.X il resto sono daccordo con te una SLK è sempre bella.Non ho mai provato una SLK e vengo da una classe B un po di timore c'è l'ho di non trovarmi bene ma mi piace troppo solo al pensiero di averla allontana qualsiasi dubbio.GRAZIE a presto
 
le pirelli mi dissero che sono dure... io andrei di goodyear f1 asimmetriche,yokohama advansport o continental,le michelin dopo un po' si induriscono subito perdendo molto in confort e tenuta sul bagnato.

azz la sport ha 184 cv,quindi con il nuovo motore,vai di sport allora che 21 cv in più fanno comodo.
 
Vero,anche le Yokohama advantsport me ne han parlato benissimo,meglio di P Zero Rosso, ma,come durata siamo sui 25.000km....all'incirca.