QUal'è il vostro quoziente intellettivo?

TonY220

MBenz STAR
QUal'è il vostro quoziente intellettivo?

Realizzato 110avevo pensato di fare screenshot,ma una volta andati vanti con la pagina non si puo' tornare indietro.

e voi?

http://www.iqtest.dk/main.swf

SWcegliete INGLESE,e non preoccupatevi,tanto ci sarà solo da scegliere le figure giuste.
alla fine del 39' test cliccate su MENU e poi su SEND ....

Buona fortuna :king:

L'ho fatto ma ho perso la pazienza, verso la fine ho fatto a caso ed ho fatto 95:asd:

credevo fosse uno dei soliti rompi capo per enigmisti, invece carino....risultato 36 come quelli che ho, pensavo molto meno :zx11shocked:

Sono rimasto troppo tempo sul 14, poi ho proseguito, ho messo la lingua "spagnola" ahahah :)........ risultato :98
Considerando che sono andato a letto alle 5.00 e alzato alle 7.30, credevo di fare molto meno.
Sinceramente mi ha aiutato non poco l'abitudine a questi "test"... me li facevano in ferrovia ogni 2 anni, insieme ad altri più complicati, sia visivi che sonori, insieme a quelli "psicolologi" alla fine della visita medica di "revisione" come alle auto! ahahah :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
credevo fosse uno dei soliti rompi capo per enigmisti, invece carino....risultato 36 come quelli che ho, pensavo molto meno :zx11shocked:
ehm...mi sa che ti confondi con il test dell età...qui è intelletto.... :approved:

io come scrivevo altrove l'ho fatto tutto (x principio n:approved:n sopporto interrompere..litigavo col mio ex datore di lavoro quando mi faceva interrompere un lavoro x iniziarne un altro...)mentre che diventavo matto perche dovevo scappare nel wc ...... :biggrin::biggrin::biggrin:

diciamo che :wall: nei muri..ma alla fine 110 :biggrin::biggrin:

ok,non si accettano battute :insane:

Se volete c'è quello italiano del Mensa. Basta cercare un po' e lo trovate di sicuro. Carino... anch'io ho commesso l'errore (anni fa) di iniziare alla leggera e poi mi sono ritrovato con la vescica piena ed ho piantato un po' di risposte a caso. Ero ancora abbastanza sotto al minimo per l'iscrizione (180, se non ricordo male), ma non lontanissimo.:approved:

Peccato che il mio c/c dica una cosa diametralmente opposta.:insane:

mi piacerebbe trovare da "qualche parte" il test che si fa alle visite militari.l'ho fatto,ma lo vorrei rifare perche mi sembrava bizzarro e appunto lo vorrei rifare con maggior attenzione e leggerlo bene.mi potete aiutare a trovarlo?anche in pm se qui non si puo' scrivere..

Ahahah vedo che questi test mandano in confusione, chi li confonde uno con l'altro e chi non ha pazienza come me:asd: